Aggiornamento AdAware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fs2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve. Vi risulta che il programma lavasoft Ad Aware sia ancora disponibile ad aggiornamenti?...io ho appena formattato ( 2 ore fa) e non riesco ad aggiornare , appena installato!!!!!:inchino: :inchino: :inchino:

fs2004 ha detto:
Salve. Vi risulta che il programma lavasoft Ad Aware sia ancora disponibile ad aggiornamenti?...io ho appena formattato ( 2 ore fa) e non riesco ad aggiornare , appena installato!!!!!:inchino: :inchino: :inchino:

Credo proprio di sì. Molto rari e poco aggiornato, ma è molto mirato sugli Spy e Cookie :D
In alternativa, o insieme come faccio io, usa Spyboot. Lo aggiornano quasi ogni settimana ormai e... Molto preciso e funzionale! :ok:

forse non mi sono spiegato in modo chiaro: non riesco a connettermi per l'aggiornamento, neanche andando sul sito lavasoft,
ho installato il programma, ho eseguito la connessione per l'aggiornamento e non si aggiorna........

fs2004 ha detto:
forse non mi sono spiegato in modo chiaro: non riesco a connettermi per l'aggiornamento, neanche andando sul sito lavasoft,
ho installato il programma, ho eseguito la connessione per l'aggiornamento e non si aggiorna........

Ripeto, gli aggiornamenti ci sono ancora... Non so, potrebbe essere momentaneamente offline... Riprova tra qlc giorno magari ;)

...si c'era qualche problema nel sito, sono riuscito poco fa a fare tutto, grazie comunque!!!!

Anche a me circa una settiamana fa mi diceva che era impossibile connettersi al server x i download...
Ma se vuoi un consiglio usa ewido...!:ok:

fs2004 ha detto:
...si c'era qualche problema nel sito, sono riuscito poco fa a fare tutto, grazie comunque!!!!

Ottimo!

Se allora sei a posto... Si può chiudere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità