Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Componentistica? Alimentatore com'è? Risoluzione del monitor?Ciao a tutti,
volevo consigli su come aggiornare il mio vecchio pc gaming acer predator g3610.
Prima cosa, ne vale la pena?
Seconda cosa, budget 350 euro.
Vorrei mettere una gxt 1050ti
attendo vostri commenti.
grazie
Potresti metterci anche una 1060, serve sapere l' alimentatore.intel h67 xpress
intel i7 2600
nvidia gforce 545
8 gb ddr3
ssd 256
monitor fhd philips
Mi serve sapere qual è, comunque con 350 ti prendi 1060 e alimentatore nuovo senza problemi.purtroppo non lo so ma è quello originale del 2012....
conviene cambiare anche quello???
Vi ricordo che la discussione è del 2018 e non si possono inquinare topi altrui
Aprite un vostro topic
Si ma l utente non è online dal giugno 2018Essendo un argomento utile al nuovo arrivato, potrebbe essere importante ai fini di una possibile soluzione, ritengo quindi che questa discussione possa essere tenuta aperta per eventuali soluzioni senza dover per forza riaprirne un altra.
Si ma si parla di compatibilità tra processori e scheda madre...E' raro trovare un utente con un Acer predator g3610, quindi mi sembra inutile riaprire un'altra discussione se poi nessun puó rispondere.
Il forum deve essere visto anche come una sorta di problem solving grazie al contributo di tutti.
Diverso sarebbe su discussioni ormai risolte e con casi specifici, ma qui si tratta di un argomento specifico che magari non tutti posso dare il proprio contributo.
Ti prego di non sostituirti alla moderazione.Si ma si parla di compatibilità tra processori e scheda madre...
È un argomento che si può risolvere anche non essendo possessori del g3610