:help:buongiorno, io possiedo un hp touchsmart 600-1135it con processore intel Core 2 Duo T6500 @ 2.10GHz, ram 4GB, e sistema 64bit (lo so i computer è penoso, ero piccolo quando m'è l'hanno regalato e non capivo tanto di computer :cav:) vorrei installare legalmente windows 8, e non vorrei aver nessun tipo di rogne per esempio che non và o che non collega la webcam integrata ecc ecc inoltre con il pc non mi hanno dato il disco di installazione, non è un problema vero? un altra cosa, tutti quei programmi inutili che fornisce l'hp verranno annullati con windows 8 o no? perche io vorrei resettare da capo il mio pc tenendo solo i programmi necessari al funzionamento del computer, ma non avendo il disco ho paura di fare qualche cavolata. aggiungo un altra cosa, avevo provato ad installare windows 8 con virtual box ma non me lo faceva aprire perche mancava un accelleratore o una roba del genere, cio riguarda solo virtual box o potrebbe darmi problemi con l'aggiornamento? grazie mille per l'ascolto :)
- - - Updated - - -
come file vorrei tenere solo musica foto e preferiti di chrome
- - - Updated - - -
come file vorrei tenere solo musica foto e preferiti di chrome
Ultima modifica: