Aggiornamento a Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la ho su un fisso e va senza problemi ma se hai un notebook come la installi?

Scusami Fede... ma non ti capisco :look: :boh: perché un notebook??? Guarda che ho un pc fisso assemblato... è Achille ad avere problemi con il portatile, non io! :cav:
Mi sa che ti sei sbagliato... :asd::asd:
Non importa dai... :patpat: tranquillo... ad ogni modo :parladi: è la scheda giusta per win10?

Grazie, a presto. :ciaociao:

Scusami Fede... ma non ti capisco :look: :boh: perché un notebook??? Guarda che ho un pc fisso assemblato... è Achille ad avere problemi con il portatile, non io! :cav:
Mi sa che ti sei sbagliato... :asd::asd:
Non importa dai... :patpat: tranquillo... ad ogni modo :parladi: è la scheda giusta per win10?

Grazie, a presto. :ciaociao:

guarda questa qui Radeon R5 Series Graphics Cards | AMD

è inutile prendere una vga come la 54 quando allo stesso prezzo prendi questa https://www.amazon.it/ASUS-AMD-Rade...&qid=1471241633&sr=1-65&keywords=scheda+video

Certamente Fede, hai ragione, ma guarda caso ne ho trovata una 54 a 15€ più o meno... che faccio la prendo? :asd:

haha... che simpatico... :lol::lol: ma non credo di trovarla a quel prezzo... anzi mi sa quasi al doppio!

Prezzi e offerte le trovi dappertutto... come dici tu sono scelte! :asd:

Ad ogni modo... volevo anche chiederti, una volta che passo a Win10 tutto quello che ho in Win7, immagino che non funzionerà più, corretto?
Tanto per capire... Win7 ha un'ottima compatibilità con molti vecchi programmi di XP, al passaggio immagino che non sarà più così :grat:

Poi altra domanda, ora come ora di equipaggiamento (scheda video a parte) ho una ASUS P5LD2, con cpu Core 2 Duo E6800 2,93 Extreme e 4 Gb di RAM 667 già boxate, ho intenzione, oltre ad ampliare l'archivio RAID1 di 2 HD MAXTOR da 250Gb sata2, portandolo a 4 HD da 320Gb in RAID10, e il S.O in SSD da 120Gb, poi sostituisco le RAM con delle 800 Box e pompo un po la CPU a 3,35Ghz, tutto questo mi farà girare Win10 comodamente senza rallentamenti? :PCfury:

Cosa dici? :look:

Ultima modifica:

Ad ogni modo... volevo anche chiederti, una volta che passo a Win10 tutto quello che ho in Win7, immagino che non funzionerà più, corretto?
Tanto per capire... Win7 ha un'ottima compatibilità con molti vecchi programmi di XP, al passaggio immagino che non sarà più così :grat:

D'altronde ci sono pochissimi programmi che non sono passati. Non credo che tu vada ad utilizzarli...

e si alcuni sono stati riscritti ma a questo punto conviene una installazione pulita magari su un hdd differente e testare il tutto puoi scaricare l'immagine di win tramite il media creation tools così che puoi effettuare qualche test... se l'aggiornamento lo avessi fatto al tempo ti saresti accorto delle varie non compatibilità ma dipende tutto dal programma...

Certo... beh al massimo mi farò una virtual machine con win7 per quei programmi che non riescono proprio a girare. :hihi:

Per quanto riguarda le modifiche all'equipaggiamento disponibile... che dite?
Gira bene o fatica? :grat:

Certo... beh al massimo mi farò una virtual machine con win7 per quei programmi che non riescono proprio a girare. :hihi:

Per quanto riguarda le modifiche all'equipaggiamento disponibile... che dite?
Gira bene o fatica? :grat:

Dovrebbe girare normalmente :sisi:

Ok perfetto, grazie... ormai credo che l'argomento sia stato ampiamente discusso, quindi credo sia ora di chiudere il topic! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro