Aggiornamento a Windows 10

Pubblicità
Non dovresti riscontare nessun problema, tieni conto che ci vuole parecchio tempo.
Dipende anche dalla velocità della tua connessione (se navighi in WiFi ti consiglio di collegare il cavo Ethernet), la procedura di installazione poi sarà un pochino lunga, ma fa tutto da solo. Quando avrà finito ti comparirà la schermata di inserimento della password o il desktop, a seconda della tua configurazione. Ti ricordo dopo l'update di tornare su Samsung Update per effettuare tutti gli aggiornamenti dei Driver.
Fammi sapere se tutto ok.
Buona serata!

Si esatto, ho visto della presenza dei driver per Window 10 per il mio modello specifico, che scaricherò al termine. Non hai avuto problemi con l'attivazione del product-key? ho visto che viene in pratica convertito da 8.1 a 10

Nessun problema per l'attivazione del product-key, viene convertito da 8.1 a 10 esattamente come hai detto tu.
Quando ti si avvierà Windows 10 non dovrai fare altro che aggiornare i driver come sopra, nient'altro. A meno che, ovviamente, sorgeranno problemi, ma credo sia piuttosto improbabile. Stiamo sereni e vediamo passo dopo passo :)
Tienimi aggiornato!

Nessun problema per l'attivazione del product-key, viene convertito da 8.1 a 10 esattamente come hai detto tu.
Quando ti si avvierà Windows 10 non dovrai fare altro che aggiornare i driver come sopra, nient'altro. A meno che, ovviamente, sorgeranno problemi, ma credo sia piuttosto improbabile. Stiamo sereni e vediamo passo dopo passo :)
Tienimi aggiornato!

Eccomi, scrivo finalmente dal mio ultrabook con a bordo Windows 10! Grazie per le preziosissime informazioni che mi hai dato, e grazie al forum di Tomshw.it. Tutto è filato liscio e l'unica cosa di cui armarsi è la giusta pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro