DOMANDA Aggiornamento a Windows 10

Pubblicità

Riccardo AE Montalbano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao posseggo un portatile con Windows 8.1 .
Da qualche giorno mi è spuntata la notifica aggiornamento a windows 10 gratuito. Ho capito che si tratta di un'aggiornamento quindi non devo disinstallare nessun programma nè perderò i file?
O bisogna formattare il pc prima di aggiornare?

Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno può darmi qualche delucidazione?

più di 70 visite e 0 risposte...

Ciao posseggo un portatile con Windows 8.1 .
Da qualche giorno mi è spuntata la notifica aggiornamento a windows 10 gratuito. Ho capito che si tratta di un'aggiornamento quindi non devo disinstallare nessun programma nè perderò i file?
O bisogna formattare il pc prima di aggiornare?

Grazie

Nessuno può darmi qualche delucidazione?

più di 70 visite e 0 risposte...
Puoi fare l'aggiornamento senza perdere nulla (ma fare un backup dei file è largamente consigliabile) oppure installare W10 in modo pulito fra qualche giorno, tempo che si conosca l'esatta procedura.

La decisione spetta a te.

Puoi fare l'aggiornamento senza perdere nulla (ma fare un backup dei file è largamente consigliabile) oppure installare W10 in modo pulito fra qualche giorno, tempo che si conosca l'esatta procedura.

La decisione spetta a te.

Ciao Grazie, ascolta adesso non vedo più l'icona per ottenere Win 10. La mia domanda è: Comunque sia anche se non prenoto l'aggiornamento, avendo un win 8.1 (con requisiti supportati) possi avere la mia copia gratuita di WIn 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro