PROBLEMA Aggiornamento a ML con il sacrificio del bootcamp

Pubblicità
allora dovrebbe andare bene un cosa fatta così: dato che la rileva ( e questo è importante ) ma non la avvia, il perchè non so ma bisogna formattare, dovresti esplorare il disco del bootcamp da mac os e importare quello che ti interessa, formattare la partizione, avviarla in parallels (e adesso dovrebbe per forza funzionare) copiare la roba dalla scrivania al desktop del nuovo win formattato e via. io ho già provato se vuoi ti faccio un video????
 
allora dovrebbe andare bene un cosa fatta così: dato che la rileva ( e questo è importante ) ma non la avvia, il perchè non so ma bisogna formattare, dovresti esplorare il disco del bootcamp da mac os e importare quello che ti interessa, formattare la partizione, avviarla in parallels (e adesso dovrebbe per forza funzionare) copiare la roba dalla scrivania al desktop del nuovo win formattato e via. io ho già provato se vuoi ti faccio un video????

A questo punto senza avviarlo da parallels importo i files direttamente sulla nuova partizione .. no?
 
in che modo? mi hai detto tu stesso che se copi un file in mac dopo non puoi più copiarlo in win e infatti è così come intendi fare???
 
Tecnicamente bastava molto meno :asd: Alla reinstallaziome di windows bastava durante la selezione del disco su cui installare, non formattare la partizione (solo con windows 7). Windows avrebbe spostato tutto in una cartella windows.old permettendoti il recupero ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top