PROBLEMA Aggiornamento a ML con il sacrificio del bootcamp

Pubblicità

Thealien

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi mi scuso in anticipo per la sezione sbagliata , ma non ne ho trovata una più adatta..
prima dell'aggiornamento a Mountain Lion avevo l'HD diviso in 2 Partizioni : Lion e Bootcamp
Da quando ho fatto l'aggiornamento Windows non mi parte più... Ovvero la partizione è integra ma sembra che non trovi il boot "NTLDR missing"
Ho provato in tutti i modi , Windows recovery disc (mi dice che non è supportata la versione di windows che ho) , ubuntu live cd (non mi trova la partizione).
Aspetto delle vostre soluzioni
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
 
Ciao, io ho un imac con bootcamp win 7 e devo dirti la verità, quando da Leopard sono passato allo snow Leopard ho dovuto rimuovere la partizione e ricrearla:(
 
Ciao, io ho un imac con bootcamp win 7 e devo dirti la verità, quando da Leopard sono passato allo snow Leopard ho dovuto rimuovere la partizione e ricrearla:(

Ma non è possibile che non ci sia soluzione? , io ci lavoro con windows e non posso buttare 80 gb di lavoro :S
e poi l'apple , ogni volta che si fa un aggiornamento dovrei reinstallare windows?
 
Questa potrebbe essere una soluzione.....
Allora: io da Mac os posso accedere alla partizione di bootcamp tranquillamente e copiarmi i file quindi in teoria se su Mac os hai lo spazio potresti fare un semplice copia incolla formattare la partizione e rimettere tutto come prima. Puoi accedere alla partizione???
 
Questa potrebbe essere una soluzione.....
Allora: io da Mac os posso accedere alla partizione di bootcamp tranquillamente e copiarmi i file quindi in teoria se su Mac os hai lo spazio potresti fare un semplice copia incolla formattare la partizione e rimettere tutto come prima. Puoi accedere alla partizione???

Si posso accedere alla partizione ma essendo che il mac ti permette di leggerli solamente i permessi di una partizione NTFS i file posso solo copiarli e non inserirli nuovamente in windows :cav:
 
Come non detto.....io sul bootcamp non ho mai tenuto qualcosa che non potesse essere messo su chiavetta quindi questo problema non mi si è mai presentato

EDIT: sai cosa? Potresti provare parallels desktop in trial o altri sw per macchine virtuali che lo permettano: io con parallels riesco a copiare da mac alla macchina virtuale bootcamp senza problemi potrebbe funzionare?;)
 
Come non detto.....io sul bootcamp non ho mai tenuto qualcosa che non potesse essere messo su chiavetta quindi questo problema non mi si è mai presentato

EDIT: sai cosa? Potresti provare parallels desktop in trial o altri sw per macchine virtuali che lo permettano: io con parallels riesco a copiare da mac alla macchina virtuale bootcamp senza problemi potrebbe funzionare?;)

Quando usi parallels hai accesso alla partizione bootcamp? Sicuro?
 
Lo ho comprato per usare win in conteporanea ma poi ho conosciuto bootcamp e ora quando avvio in Mac mi appare la macchina virtuale " il mio bootcamp " quando la ho avviata mi ha chiesto di installare parallels shared folders che praticamente ti fa vedere il mac dalla macchina come server posso definirlo tale? In poche parole a me funziona.

Ps: la versione trial 30gg di parallels c'è penso che 30gg bastino asd
 
Ma quindi da parallels desktop monto l'immagine di windows e da quell'immagine posso vedere la mia partizione di bootcamp?
 
Allora ho paura che non ci siano speranze...comunque ci dormo sopra domani smanetto un pò e ti dico. Altrimenti ti toccherà di usare una memoria esterna
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top