Aggiornamenti XP

Pubblicità

Paniccia

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Olà a tutti,

ieri ho formattato il pc (quando ci vuole ci vuole...) ed oggi ho provato a fare gli aggiornamenti dal sito microsoft...ma arrivato al momento del download non succede niente e dopo qualche minuto ERRORE!

Il problema è mio(...anke se ho appena formattato) o del sito Microsoft?

Grazie...(fate presto ke i virus si stanno divertendo)
 
Paniccia ha detto:
Olà a tutti,

ieri ho formattato il pc (quando ci vuole ci vuole...) ed oggi ho provato a fare gli aggiornamenti dal sito microsoft...ma arrivato al momento del download non succede niente e dopo qualche minuto ERRORE!

Il problema è mio(...anke se ho appena formattato) o del sito Microsoft?

Grazie...(fate presto ke i virus si stanno divertendo)

Negli altri siti accedi ???
 
ciao. hai installato altro sul pc prima di procedere all'aggiornamento? hai l'OS originale? hai dato prima il permesso di aggiornamento a windows installer?
da esegui > services.msc la voce aggiornament automatici è settato su avvio e automatico? prova a vedere queste cose magari..
 
allora ho risolto però non ho capito il perkè ancora:

ho winXp originale ovviamente...e subito dopo la formattazione e l'installazione da zero le uniche applicazioni installate erano la connessione di alice x internet e l'antivirus Fsecure...faccio notare ke il problema esisteva anche prima di formattare però pensavo ke il problema fosse di winXp dato che era 1 pò "incasinato"(anzi assai...)

quando arrivavo al momento del download degli aggiornamenti, precedentemente selezionati, l'indicatore non si muoveva dallo 0% e dopo 5 minuti di attesa ERRORE seguito da 1 numero....nessuna indicazione su come comportarsi specificata sul sito !

Volete sapere come ho risolto (...ho risolto???mahhh...speriamo:look: )ho scaricato direttamente alcuni files di aggiornamento di xp...solo 5 x precisione, ho riavviato e quando ero ormai stanco, provo a riaprire microsoftUpdate....e funzionava...2 ore di download e installazione di aggiornamenti...:ok:
Ora il pc sembra a posto...ma non ho capito come mi devo comportare la prossima volta:boh: :boh:
Voi ke ne dite?:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top