Aggiornamenti Windows Xp Pro

Pubblicità

claudio1724

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
1
Punteggio
38
:asd: :asd: Ciao Rigà , ho postato giorni fà un problema che avevo con i driver logitec che windows xp pro sp2 mi diceva che non erano compatibili con il sistema operativo. La mia mossa è stata questa: ho formattato l'hard disk , reinstallato il S.O. senza fargli gli aggiornamenti eeeeeeeeeeee magia sono andato a installargli i driver logitec e li ha presi senza fare una piega. Allora qualcuno di voi sà dirmi come mai con tutti gli aggiornamenti scaricati non li vuole e senza sì?????????????????:blink: :blink:
 
:biglaugh: e tu installali prima di applicare gli update e vedi ke succede!! oppure aggiornali!!! :biglaugh: :lol:
 
scusa ma i driver logitec per quale periferica? non è che è la periferica che è incompatibile con il tuo PC ?
 
claudio1724 ha detto:
:asd: :asd: Ciao Rigà , ho postato giorni fà un problema che avevo con i driver logitec che windows xp pro sp2 mi diceva che non erano compatibili con il sistema operativo. La mia mossa è stata questa: ho formattato l'hard disk , reinstallato il S.O. senza fargli gli aggiornamenti eeeeeeeeeeee magia sono andato a installargli i driver logitec e li ha presi senza fare una piega. Allora qualcuno di voi sà dirmi come mai con tutti gli aggiornamenti scaricati non li vuole e senza sì?????????????????:blink: :blink:

Incompatibili ... o non testati da Microsoft quindi non garantiti funzionanti ???
Io ho XP Pro SP2 e i drivers per Mouse e tastiera "radio" funzionano alla grande senza problema alcuno di installazione ...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top