DOMANDA Aggiornamenti Windows 7

Pubblicità

The Situation

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
ho preso un notebook da poco, e ogni volta che lo accendo o lo spengo mi installa degli aggiornamenti. per esempio ieri mi ha fatto tipo 79 aggiornamenti..
Volevo sapere se posso evitarli ,almeno quelli meno importanti.. e poi questi aggiornamenti hanno un peso?? mi riempiono l'HDD??

Salve a tutti,
ho preso un notebook da poco, e ogni volta che lo accendo o lo spengo mi installa degli aggiornamenti. per esempio ieri mi ha fatto tipo 79 aggiornamenti..
Volevo sapere se posso evitarli ,almeno quelli meno importanti.. e poi questi aggiornamenti hanno un peso?? mi riempiono l'HDD??
Si che puoi evitarli!Windows Update,cambia impostazioni,e cambi la modalita'di aggiornamento in:VERIFICA LA DISPONIBILITA'DI AGGIORMAMENTI MA CONSENTI ALL'UTENTE DI SCEGLIERE SE SCARICARLI E ISTALLARLI:ok:

Si che puoi evitarli!Windows Update,cambia impostazioni,e cambi la modalita'di aggiornamento in:VERIFICA LA DISPONIBILITA'DI AGGIORMAMENTI MA CONSENTI ALL'UTENTE DI SCEGLIERE SE SCARICARLI E ISTALLARLI:ok:

per esempio adesso ho quello di service pack 1 per sistemi x64 lo faccio?
e cmq per il peso?? non intasano l'HDD?

Ciao, io ti consiglio di installarli tutti in una botta all'inizio, dopodiché puoi farli una volta ogni tanto manualmente, come faccio io. Gli aggiornamenti sono importanti imho. Anche se ovviamente sei libero di non farli. Ciao!

per esempio adesso ho quello di service pack 1 per sistemi x64 lo faccio?
e cmq per il peso?? non intasano l'HDD?
sp1 senza dubbio,da istallare!Succesivamente,istalla solo quelli importanti!Per onde evitare il riempimento del hd,metti un limite ai punti di ripristino!Pannello di controllo,Sistema,a sinistra in alto selezione Protezione di sistema,seleziona hd,e imposta una percentuale dal 1-2%.

sp1 senza dubbio,da istallare!Succesivamente,istalla solo quelli importanti!Per onde evitare il riempimento del hd,metti un limite ai punti di ripristino!Pannello di controllo,Sistema,a sinistra in alto selezione Protezione di sistema,seleziona hd,e imposta una percentuale dal 1-2%.

Fatto,grazie per i consigli!

a titolo informativo, gli aggiornamenti SP di ogni versione di windows non sono nient'altro che l'unione di tutti gli aggiornamenti importanti di windows, in pratica scaricando la SP li scarichi tutti in una volta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro