PROBLEMA Aggiornamenti falliti

Pubblicità

Wolfestein

Utente Attivo
Reazioni
365
Punteggio
97
Ultimamente ho scaricato due sessioni di aggiornamenti, qualche giorno fa uno si sistema e ieri due di sicurezza,in entrambi i casi dopo l'installazione e riavvio è comparso questo messaggio.
Qualcosa non ha funzionato ma non preoccuparti risolveremo il problema tieni il pc acceso.
E'partito il ripristino e dopo due,tre riavii il sistema è ripartito normalmente.
Ora ho sospeso gli aggiornamenti e chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa.

Ultimamente ho scaricato due sessioni di aggiornamenti, qualche giorno fa uno si sistema e ieri due di sicurezza,in entrambi i casi dopo l'installazione e riavvio è comparso questo messaggio.
Qualcosa non ha funzionato ma non preoccuparti risolveremo il problema tieni il pc acceso.
E'partito il ripristino e dopo due,tre riavii il sistema è ripartito normalmente.
Ora ho sospeso gli aggiornamenti e chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Con la 25H2 di windows 11? Ci sono problemi infiniti

Riprendo questa discussione per dirvi che Windows oggi mi ha proposto la reinstallazione di ripristino ho accettato e il sistema effettivamente funziona regolarmente,avevo il blocco note in inglese ora è in italiano e spero che anche gli aggiornamenti si installino regolarmente(vi saprò dire).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro