DOMANDA Aggiornamenti Estesi

Pubblicità

Ruggieroh

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Ragazzi ma solo a me il pulsante per iscrivermi agli Aggiornamenti Estesi non compare? Se poi provo a forzarlo mi dice che "non sono disponibili per ora nella mia area geografica". Ma cosa significa? Io vorrei rimanere a Windows 10 per ora ma vorrei capire se potrò avere questi benedetti aggiornamenti estesi o meno

Strano che non ti fa accedere al supporto esteso

Se fossi in te passerei a Windows 11 e creerei una macchina virtuale con Windows 10 .
Alla fine passare a Windows 11 è stato difficile pure per me, ma mi sono abituato e ora sto al sicuro da malware e roba varia.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano che non ti fa accedere al supporto esteso
Eh già

Se fossi in te passerei a Windows 11
Lo so, ci ho provato ma non mi va proprio giù. E' più una roba mentale ovviamente, però ci sono questi aggiornamenti estesi che potrebbero permettermi di usarlo comodamente e quindi volevo metterli. Io già li attivai nel mio account locale ad Agosto tramite lo script "CostumerESU" ma formattai ad ottobre e ora non funziona più. Mi son messo l'account Microsoft ma a quanto pare la mia area geografica non è supportata... Giusto per sapere, a te li aveva dati?

Il primo anno è gratis, ma gli anni dopo dovrai pagare tanto. Io ti consiglierei Opatch così sei al sicuro anche se mi sembra un software pirata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro