aggiornamenti 2 !!!

Pubblicità

gerardo

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
26
come si aggiorna windows vista :cry: :cry: :cry: ho attivato gli aggioramenti automatici ma quando sta per installare security update mi dice failed. come posso eseguire gli aggiornamenti_:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


ciao e grazie.

:help:
 
gerardo ha detto:
come si aggiorna windows vista :cry: :cry: :cry: ho attivato gli aggioramenti automatici ma quando sta per installare security update mi dice failed. come posso eseguire gli aggiornamenti_:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


ciao e grazie.

:help:

Ma scherziamo ??? .... :mad:
Windows Vista è una Beta .... che dovrebbe essere solo in possesso dei betatester ufficiali ... :nod:
Comunque sia gli aggiornamenti non li puoi fare .... perchè non puoi accedere all' update causa Key non legale ... :lol:
 
gerardo ha detto:
come si aggiorna windows vista :cry: :cry: :cry: ho attivato gli aggioramenti automatici ma quando sta per installare security update mi dice failed. come posso eseguire gli aggiornamenti_:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


ciao e grazie.

:help:


Forse controlla l'autenticità del prodotto...??:rolleyes: :rolleyes:
 
aggiornamenti2!

sono un beta tester. glia ggiornamenti non andavano xke' non avevo connesso la rete lan.

ciao e scusa
 
gerardo ha detto:
sono un beta tester. gli aggiornamenti non andavano xke' non avevo connesso la rete lan.

ciao e scusa

Bravo ... dimenticati di connetterti e testi solo in parte ... :lol: :lol: :lol:
buon proseguimento nelle prove :nod: :nod: :nod: del nuovo S.O. di Microsoft
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top