Aggioranre il carrello?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
sisi appunto, io per la mia config (che vedi in firma) avevo pensato di prenderlo, ma ripeto, mi è stato sconsigliato, non da nemmeno vantaggi veri in accensione pc... però è una bomba davvero!!!

il 950 pro è per chi lavora a file grossi e vuole velocizzare all estremo tutto (boot si letto che non te ne avvantaggi), certo per operazioni normali un 850 pro va più che bene, io son tentato di metterlo nella mia nuova build a breve per togliermi lo sfizio :asd:

Bel PC il tuo :) ho visto pure foto in un altro 3D, il case ha il suo perchè, (O.T. ma ha due prese usb 2.0 e due usb 3.0 tutte funzionanti? perchè dubbio su come collegare le usb 2.0 alla mobo mi viene, case cosi non sono tanti in giro di belli)
 
  • Mi piace
Reazioni: SaccoMatto

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
il 950 pro è per chi lavora a file grossi e vuole velocizzare all estremo tutto (boot si letto che non te ne avvantaggi), certo per operazioni normali un 850 pro va più che bene, io son tentato di metterlo nella mia nuova build a breve per togliermi lo sfizio :asd:

Bel PC il tuo :) ho visto pure foto in un altro 3D, il case ha il suo perchè, (O.T. ma ha due prese usb 2.0 e due usb 3.0 tutte funzionanti? perchè dubbio su come collegare le usb 2.0 alla mobo mi viene, case cosi non sono tanti in giro di belli)
si esatto, serve praticamente solo in pc diciamo "professionali", io anche avrei voluto metterlo per togliermi la scimmia che avevo, però pensandoci bene (e pensando anche al peso del portafoglio) mi son convinto di essermi già tolto abbastanza scimmie facendo il pc e mi sono "accontentato" del 850 pro :asd: anche perchè mi piaceva metterlo a vista (sopra l'ali, vicino ci sarà l'HUE+ :love:) e invece il 950 sarebbe sparito sotto la GPU.. e soprattutto non ho idea di quanto possano scaldare gli M2 ma metterlo così vicino alla GPU non mi sembrava un'idea geniale a dire il vero :)

per le usb sisi certo, sono tutte e 4 funzionanti, non le ho però ancora collegate poichè il pc è tutto smontato come nella foto in firma perchè sto ancora aspettando il kraken x61 che arriverà a "breve" (dannati corrieri -.- ) confermo però che è fantastico anche come qualità costruttiva oltre che per le chicche che ha ( i filtri, gli slot modulari, supporto fino a 7 ventole e soprattutto il led per le porte IO! chi ha avuto l'idea dovrebbe meritare un posto in paradiso e un Nobel per la pace, non sembra ma son quelle cose che ti chiedi come mai ancora non siano un must su tutti i case...)
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
TAO?
non lo conosco
TaoComputer, io ho acquistato da loro il mio pc, ci mettono 1 settimana abbondante a farti arrivare l'ordine ma co siderando i prezzi che hanno ne vale decisamente la pena. Ti possono aggiungere all'ordine anche pezzi che loro non hanno e sono gentilissimi e molto disponibili (chiama al pomeriggio per avere info)
 

oOTheJackOo

Nuovo Utente
24
0
TaoComputer, io ho acquistato da loro il mio pc, ci mettono 1 settimana abbondante a farti arrivare l'ordine ma co siderando i prezzi che hanno ne vale decisamente la pena. Ti possono aggiungere all'ordine anche pezzi che loro non hanno e sono gentilissimi e molto disponibili (chiama al pomeriggio per avere info)
Mi sa che per alcune cosi mi affido ad amazon, questa settimana ci sono gli sconti e ho trovato un Gold550 corsair a 80 e un case da 58 con 3 ventole e 3 porte 3.0 a 58 euro
 

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
Mi sa che per alcune cosi mi affido ad amazon, questa settimana ci sono gli sconti e ho trovato un Gold550 corsair a 80 e un case da 58 con 3 ventole e 3 porte 3.0 a 58 euro
Dicci i modelli precisi, io ho guardato ieri su amazon ma non avevo visto grosse offerte se non sulle periferiche
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!