DOMANDA Aggionamento desktop DELL ixtreme del 2011

Pubblicità

Marziost

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ragazzi buon giorno me la date una dritta, per velocizzare un pc desktop con i7 2600, 12 GB di ram in DDR3 e madre con sata 1, il BIOS per ora è quello solito (vecchio tipo ) per capirci non l'UEFI, la memoria nvme su supporto non la posso montare.........un ssd con sata 1 il guadagno è misero ......... dai fatevi venire in mente qualcosa, per velocizzarlo senza cambiare tutto.

Ultima modifica:
Ciao perdonami, se riscrivi sarebbe meglio perchè non si capisce niente.
Semplicemente puoi solo esclusivamente fare un piccolo upgrade della Ram se ci mostri il modello esatto del pc, e prendere un SSD.
Oltre non andrei a investire.

Ragazzi buon giorno me la date una dritta per velocizzare un pc desktop con i7 2600 è madre con stata l il BIOS per ora è quello solito (vecchio ) per capirci non uefi la memoria nvme su supporto non la posso montare.........un ssd con stata l il guadagno è misero dai fatevi venire in mRagazzi buon giorno me la date una dritta per velocizzare un pc desktop con i7 2600 è madre con stata l il BIOS per ora è quello solito (vecchio ) per capirci non uefi la memoria nvme su supporto non la posso montare.........un ssd con sata l il guadagno è misero dai fatevi venire in mente una soluzione riente una soluzione ringrazio

si

??????

Ma usi il comando vocale con replay?? Metti solo SSD è il max per quel tipo di configurazione

Ciao perdonami, se riscrivi sarebbe meglio perchè non si capisce niente.
Semplicemente puoi solo esclusivamente fare un piccolo upgrade della Ram se ci mostri il modello esatto del pc, e prendere un SSD.
Oltre non andrei a investire.
Riscritto hai ragione ho inviato senza rileggere, perdonami

comunque la mia risposta rimane valida, puoi mettere un ssd ed aggiornare forse la ram

Metti in ssd e intanto metti da parte i soldi per cambiare PC, prendi già un buon ssd così potrai riutilizzarlo nel nuovo PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro