DOMANDA Agenda digitale - to do list cross platform

Pubblicità

Tommolo91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Buonasera gente,

Tra lavoro e molti hobby mi trovo spesso a dimenticare cose importanti.

Qualcuno di voi per sopperire a tale necessita usa strumenti simili ad agende elettroniche magari
consultabili sia da pc che da mobile?

Sto pensando in particolare ad un'applicativo con lo scheletro di un calendario dinamico interattivo e senza troppe funzionalita' superflue.

Piu' che una domanda specifica, questo post vuole essere uno scambio di strumenti, rivolto a coloro che gia' usano uno strumento simile.

Ovvio che la prima cosa che mi e' venuta in mente e' un google docs su google drive organizzato in tal maniera.

Buonasera gente,

Tra lavoro e molti hobby mi trovo spesso a dimenticare cose importanti.

Qualcuno di voi per sopperire a tale necessita usa strumenti simili ad agende elettroniche magari
consultabili sia da pc che da mobile?

Sto pensando in particolare ad un'applicativo con lo scheletro di un calendario dinamico interattivo e senza troppe funzionalita' superflue.

Piu' che una domanda specifica, questo post vuole essere uno scambio di strumenti, rivolto a coloro che gia' usano uno strumento simile.

Ovvio che la prima cosa che mi e' venuta in mente e' un google docs su google drive organizzato in tal maniera.

se hai un dispositivo android puoi usare google keep che oltre ad essere un taquino ti ricorda anche gli appuntamenti e altro oppure evernote client pc e android e ios.

aimeh ho un iphone.. mannaggia a me. Ne terro' comunque di conto per il prossimo upgrade smarthphone, grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro