Ageia PhysX

Pubblicità

Peter Griffin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Da tempo mi chiedo se queste schedine per la gestione della fisica possano realmente servire a qualcosa. Ho cercato nel forum ed ho notato che l'ultima discussione in merito risale a quasi due anni fa (sempre che abbia cercato bene :D). Girovagando sul sito di un noto venditore di hardware online, ho notato in catalogo una di queste PPU in vendita alla cifra di circa 140€. Incuriosito sono andato a guardare il sito del produttore e non posso nascondere che quello che si vede nei video dimostrativi mi ha veramente impressionato.

Qualcuno di voi ce l'ha una di queste schede? Che mi sapete dire a riguardo? Ci sarebbero reali benefici installandone una a fianco ad una scheda video di ultima generazione tipo la 8800 Ultra?

Sicuri sicuri sicuri? La accendiamo? :D

Eppure ho visto che giochi come UT3 se non sbaglio installano un programmino proprio col nome Ageia Physx, come se potessero sfruttare le sue potenzialità. E poi se le vendono ci sarà un qualche piccolo motivo... Se i risultati sono come quelli delle demo (le avete viste almeno? il terzo video dall'alto è impressionante) ne varrebbe anche la pena spendere un centinaio di euro in più. :sisi:

Peter mi vergongo di te.. io non lo conosco sia chiaro!
:lol: :lol: :lol:
Apparte gli scherzi, scheda totalmente inutile, non ci sono vantaggi, non sgrava la video primaria dal lavoro, e per di più 140 euro non sono noccioline.. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro