UFFICIALE Age Of Conan

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Raga no ci sono problemi.. se l'ubicazione vi è più comoda qui, non lo sposto..
Perfette le modifiche Dune..
@P@0.. puoi sempre fare un bel dual boot! :D
 
Signori e Signore è cono Onore segnalare che lo Scriba Stygiano è stato eletto FanSite del mese di Dicembre!!!

Dal comunicato Funcom ^_-

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"A hot up-and-comer from the burgeoning Italian community,
La Scriba Stygiano is fast becoming the place to go for
interesting tidbits not available anywhere else, even if you don't speak il parlar gentile!
The staff toils tirelessly to find all the good stuff on the world of Hyboria and the development
of Age of Conan and distills it all into a stream of fine Italian content; ensuring eager players
from Italia do not go without their regular doses of Conan news
."

mi spiace di non essere molto continuo negli aggiornamenti qui,ma gli impengi in Real hanno occupato
molto del mio tempo...ora sono tornato un po più "libero",ma devo ritrovare il mio piccolo universo ^_-

bando alle ciance,è tempo di immergersi nuovamente tra le splendide lande di Hyboria!!!

rispondo qui ad alcuni PM,si a quanto mi è dato sapere sono state inviate diverse mail x la Beta General(credo anche la tecnica).
Tempo al tempo e credo che molti lettori riceveranno da qui all'uscita del gioco la tanto agogna mail di casa Funcom!.

Buona lettura-Visione!


Classi:
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Classe: Guardian
Classe : il Conqueror

Info Generiche
Storie Hyboriane
LeCitta ed i Server

Concept Esclusivi 1°Partesa
Concept Esclusivi2°Parte

L'angolo delle interviste ^_-

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Intervista della QJ Net a J.Tharaldsen
Intervista a Tarib
Intervista aTomasz Przechodzki

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Erling Ellingsen al Dreamhack

Video
I miei giorniMigliori

RaccoltaVideo

Le info dalla Beta ^_-

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Combattimento sulle Cavalcature

DevelopersDiary °4

cosa vorremmo per Natale

info dalla Beta

La NewsLetter
acheronianwarlord.jpg

il signore della guerra Acheroniano
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Creatura-Mostro: Blood Defiler
location_sanctumoftheburningsouls.jpg

Sanctum of the Burning Souls

Enciclopedia di Hyboria
Grazie al Superbo ed instancabile lavoro dei vari membri dello stygiano siamo arrivati alla letteraE

non dimenticatevi di Votare lo Scriba ^_-
 
eccoci qui,il natale si avvicina come gli impegni pre-natalizi per chi festeggia...
io personalmente credo di saltare quest'anno..

comunque torniamo a noi uomini e donne di Hyboria!!!

iniziamo subito con una bell'intervista e con la spiegazione su come magari vincere un viaggio
in norvegia a casa Funcom!

Interviste
Santa Gaute
Intervista su Mondi Persistenti di Erlin Ellingsen
intervista a Jorgen Tharaldsen

Ancora lui!!!Jorgen Tharaldsen


Per chi ama muoversi tra le ombre camminare a passo felpato e brindare con il sangue altrui
ecco a voi la classe dell'..Assasino

Assassin+2.preview.jpg




un po di novita multimediali
 
L'assassino m'ispira non poco... però ho paura che non sarà il più adatto al soloing...

Immagino che sia decisamente letale in uno contro uno. Ma ho qualche dubbio nel momento in cui debba assassinare un boss che non si allontana mai da 2-3 sgherri... Fa fuori il boss in 3 secondi e poi viene steso dagli sgherri in 2... boh, speriamo che abbiano preso in considerazione che qualche pazzo (me:asd:) potrebbe voler usare un assassino in solo.

A livello di esplorazione sarebbe molto carino poter evitare i nemici con lo stealth, permetterebbe di attraversare/esplorare un'area in molto meno tempo. Inoltre permetterebbe di passare in modo estremamente veloce le aree già ripulite in passato, i cui mostri non donano più adeguata esperienza.
 
L'assassino m'ispira non poco... però ho paura che non sarà il più adatto al soloing...

Immagino che sia decisamente letale in uno contro uno. Ma ho qualche dubbio nel momento in cui debba assassinare un boss che non si allontana mai da 2-3 sgherri... Fa fuori il boss in 3 secondi e poi viene steso dagli sgherri in 2... boh, speriamo che abbiano preso in considerazione che qualche pazzo (me:asd:) potrebbe voler usare un assassino in solo.

A livello di esplorazione sarebbe molto carino poter evitare i nemici con lo stealth, permetterebbe di attraversare/esplorare un'area in molto meno tempo. Inoltre permetterebbe di passare in modo estremamente veloce le aree già ripulite in passato, i cui mostri non donano più adeguata esperienza.
non ci rimane che aspettare maggiori info...e poi nelle prove che ti riporto sotto,vedrai altre info interessanti ^_-
buona lettura :)


Ridendo e scherzando...più che altro aspettando...siamo arrivati al 24 Dicembre 2007,finalmente un po di giorni di festa!!!
più il tempo passa,più si riavvicina la fantomatica data di uscita di AoC ^_-

ma noi non molliamo,anzi vi portiamo altre info!!!oltre ad i nostri più sinceri auguri

Auguri
stigianoit.jpg



Ecco alcuni Concept Art


Update su AoC
Video da Onlinewelten

Provando Age of Conan,una carellata di preview su diverse varie testa ^_-

Allakhazam
WaCry
IGN

ENCICLOPEDIA HYBORIANA[/u]
 
Ultima modifica:
AoC come forse molti di voi già sapranno è stato nuovamente posticipato;

la nuova data di rilascio è

20 Maggio 2008

mi spiace un po per il ritardo,ma 2 Mesi in più permetteranno di sistemare ancor di più il game.

Fate conto che Funcom ha posticipato ancora oltre che per correggere i Bug per via dei feedback dei beta-tester relativi ad alcune richieste-cambiamenti.

a questo link trovate

Guida allo Stygiano :D

invece di parla della nuova versione del Client

Di seguito vi riporto i post relativi alla conferenza tenutasi a Oslo ^_-

1708_4_t.jpg


Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

Svelato il contenuto della Collector Edition
 
Grande interesse per il gioco online Age of Conan:
conanvyu.jpg

La Funcom e la Eidos sono felici di annunciare che oltre 500.000videogiocatori da tutto il mondo si sono registrati per essere membri della community di Age of Conan: Hyborian Adventures, iscrivendosi per i test della beta o unendosi al fan club ufficiale “Clan of Conan”.

Di seguito le news più importanti pubblicate di recente su “Lo Scriba Stygiano”:
- Presentato il nuovo sito web di Age of Conan (18 Gennaio 2008);
- Dungeon, successo del nuovo motore Grafico, e PvP (20 Gennaio 2008);
- Il rivoluzionario vero combattimento di Age of Conan (29 Gennaio 2008);
- Crafting & Economy in Age of Conan (1 Febbraio 2008)
- Animazioni, Armature, Sonoro e Combattimento da Cavallo (2 Febbraio 2008);
- Mod per le Interfacce, Dungeon Dinamici e Tortage (2 Febbraio 2008)
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Svelati in Gennaio e Febbraio maggiori particolari su Tre classi di grande interesse:
Intervista sulle classi cap. 5 – Il Barbarian (08 Gennaio 2008);
Intervista sulle classi cap. 6 – L'Arciere (05 Febbraio 2008);
Intervista sulle classi cap. 7 – Il Bear Shaman (14 Febbraio 2008);
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Riportiamo di seguito le Importanti novità su AoC durante lo svolgimento del CES 2008, tenutosi a Las Vegas la prima settimana di gennaio 2008. Di seguito le impressioni degli Americani di Shack News a seguito della prova di Age of Conan da loro effettuata:
- AoC prewiew su Shack News;

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Altro evento molto importante avvenuto di recente si è tenuto ad Oslo, in Norvegia, il 18 Gennaio scorso dove lo Staf della Funcom ha riunito alcuni dei più importanti Fansites di videogame

senzanome.bmp
altre immagini degli uffici Funcom di Oslo


Diverse e tutte molto interessanti le novità scaturite da questo incontro. Svelate le ultime novità in merito al PvP, agli Assedi, ai Dungeon, al Cafting e nuovi aggiornamenti anche sul nuovo e rivoluzionario sistema di combattimento di Age of Conan.
Lo Scriba Stygiano ha tradotto in italiano tutti gli articoli usciti su i più importanti siti di videogame mondiali, tra i quali gli Americani di Mmorpg.com e Gamespot, i russi di Goha e per finire Tentonhammer.

Di seguito i link alle principali news:

L’editor di Mmorpg.com, John Wood, è stato invitato dalla Funcom ad Oslo. Di seguito le sue impressioni uscite su Moorpg.com:
- Age of Conan - Relazione conferenza stampa - Prima-parte;
- Age of Conan - Relazione conferenza stampa - Seconda-parte;
- Age of Conan - Relazione conferenza stampa - Terza-parte;


Jason Ocampo di Gamespot, pubblica le sue impressioni in merito alla visita del 18/01/08 in casa Funcom:
- Aggiornamento AoC: Crafting, Costruzione di Città, Assedi, Raids ed altro;


Anche Ben Avery di Tentonhammer non poteva mancare all’appuntamento con gli sviluppatori della Funcom. Molto interessanti le sue domande al Quest Designer Funcom in merito al sistema delle Quest in AoC ma soprattutto da non perdere l’articolo in merito alla prova del Demonologo all’interno di un dungeon di livello 40:
- AoC: Intervista al Quest Designer Joel Bylos;
- Demonologist nel “Sanctum of The Burning Soul”;


Importanti novità arrivano anche dai russi di Goha
Di seguito gli articoli tradotti in italiano:
- News Russe da Oslo – Prima parte;
- News Russe da Oslo – Seconda parte;
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Prossimamente nuovi aggiornamenti
 
Salve a tutti ! Nonostante abbia letto molti degli articoli da voi linkati non mi è ancora chiara una cosa: quello che volevo chiedervi è:" Sarà possibile creare dei party come in Wow in ogni momento? Ovvero anche durante quest programmate prevalentemente per il single player?"

Inoltre per chi interessasse clikkando su questo link potrete fare un test per vedere se rientrate nei requisiti minimi o raccomandati per giocare a AoC.
http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
 
Sarà possibile creare dei party come in Wow in ogni momento? Ovvero anche durante quest programmate prevalentemente per il single player?"


La riposta è teoricamente si, non dovrebbero esserci limiti x il gruppo. Chiaramente non si sa ancora se, gruppando degli amici per fare una quest, questo possa portare vantaggi-svantaggi in termini di xp.

Queste informazioni saranno sicure solo all'uscita del game. ^_-
 
Dal GDC 2008 (Game Developer Conference) di San Francisco a cui naturalmente anche la Funcom ha partecipato, si sono diffusi alcuni screenshot molto interessanti come questi:



- Altri screenshot del GDC 2008

Inoltre vi segnalo un interessante video che raffigura lo scontro in un dungeon (le classi dovrebbero essere Demonologist, Conqueror, Barbarian, Priest of mitra, Assassin), la costruzione di una città di gilda e la presentazione delle diverse cavalcature accessibili in game come il rino, il mammut ed il cavallo.
Di seguito il link:
- Goute per Onlinewelten - Febbraio 2008

Riguardo lo stato del gioco e della Beta, La Funcom il 12 e il 15/02/08 ha rilasciato dei comunicati in merito.
Di seguito i link delle traduzioni sullo Scriba Stygiano:
- Stato del gioco - Febbraio 2008
- come va la Beta?
 
2 Interessantissimi Video dal GDC 2008 di San Francisco

Finalmente cominciamo a verede come potrà progredire nel gioco la costruzione di una fortezza di gilda.
Il primo passo consiste nell'erigere il Keep, il cuore del proprio villaggio. Senza di esso non si possono costruire altre tipologie di edifici, e sarà fondamentale urante gli assedi proteggerlo dai propri nemici.
Attorno al Keep si potranno costruie due linee di fortificazioni, una primaria e una secondaria.
Il video linkato di seguito vi mostra tutto questo.
La qualità è ottima; le texture e la grafica sono impressionanti; mostrata l'intera interfaccia di gioco che risulta essere molto gradevole:
- Age of Conan - CityBuilding - GDC 2008 - (3264Kb/sec)

La qualità delle texture e delle ambientazioni non sono da meno neanche nei Dungeon.
Di seguito un video del Dungeon di 80esimo livello "Crawl Cam" che vede impegnato un parti da 5.
Ottima qualità, come il precedente, e interfaccia ben visibile.....particolare molto gradito al sottoscritto^_^
Link:
- Dungeon Crawl Cam - GDC 2008 - (3264Kb/sec)

buona visione a tutti^_^
 
Come molti di voi già sapranno, quando intraprenderete il vostro primo viaggio attraverso le terre di Hyboria in Age of Conan: Hyborian Adventures, partirete come schiavo a bordo di una Galea Stygiana.
improvvisamente, la nave affonderà e Vi risveglierete su una delle spiagge dell’isola di Tortage. La chiamano il gioiello delle Isole Baracha, ma è di sicuro un gioiello con così tanti spigoli contro i quali potreste facilmente ferirvi se non prestate attenzione. Per aiutarvi a conoscere meglio i dintorni, è stata creata questa guida così saprete dove andare – e da cosa stare alla larga, molto alla larga!
(clik sulla mappa per ingrandire)

Lo Scriba Stygiano ha tradotto e pubblicato la guida. Di seguito il link:
- La Guida Tascabile dell'Isola di Tortage
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Anche Andrew Park di Gamespot ha avuto modo di provare AoC nel recente GDC 2008 di San Francisco.
Di seguito il Link dell'articolo tradotto:
- Nuove impressioni su AoC, Quest di Alto Liivello, Mounted Combat, Assedio
 
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