Mandrake87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve a tutti, qualcuno affitta vps o sa di qualche sito economico che ne affitta? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah io dopo che seppi del disastro di OVH mi sono poi spostato su un Vultr o su digitaalocean si sono poi ripresi questi di OVH almeno i server che erano rimasti illesi. anche se non so se è l'unica sede dove sono ubicati la maggior parte dei server.Ce ne sono a bizzeffe e non necessariamente italiani anche se la latenza si fa sentire. Guarda OVH
Magari non succede tutti i giorni che ti va a fuoco il datacenter. Si sono ingranditi con servizi Cloud delocalizzati:ah io dopo che seppi del disastro di OVH mi sono poi spostato su un Vultr o su digitaalocean si sono poi ripresi questi di OVH almeno i server che erano rimasti illesi. anche se non so se è l'unica sede dove sono ubicati la maggior parte dei server.
Perfect This adesso mi fido di piu :)Magari non succede tutti i giorni che ti va a fuoco il datacenter. Si sono ingranditi con servizi Cloud delocalizzati:
OVHcloud
OVHcloud offre oltre 80 servizi aperti, reversibili e con il miglior rapporto performance/prezzo: domini, VPS, server dedicati, Cloud IaaS e PaaS.www.ovhcloud.com