Affidabilità ssd nvme

Pubblicità
Già in viaggio? Poi mi racconti li che fanno (se vedi ssd placcati oro e con controller diamantati...fai foto) 😂
No, magari. Dopo i bombardamenti dell’Iran mi hanno cancellato il biglietto di andata e mi hanno posticipato momentaneamente la partenza a non so quando.

Come esterno, comunque, il top sarebbe il P31 per la sua alta efficienza e le basse temperature (sotto stress il controller ha raggiunto soltanto 76 °C, il 970 EVO Plus fa più di 100 °C…). Poi viene il P41.

Se il case esterno ha una velocità massima di 40 Gbps usa il P31, se invece la velocità è da 60+ Gbps userei il P41 visto che in quel caso sentiresti le performance di un Gen4.

Sono d'accordo 100% con questo tuo elenco e ordine.

Già in viaggio? Poi mi racconti li che fanno (se vedi ssd placcati oro e con controller diamantati...fai foto) 😂

Come esterno dici?
Hai fatto un mix di pcie 3 e pcie 4, ma usato esterno cambia poco o niente.
Di solito dico di evitare gli ssd nvme HMB (Dram less) come esterni, perchè spesso il protocollo USB è impermeabile alla funzione di allocazione di cache su RAM.
In questo caso con questa selezione di ssd "cadi in piedi".
Non solo come esterni, anche se probabilmente quel utilizzo sarà delegato ai 3.0

Come esterno, comunque, il top sarebbe il P31 per la sua alta efficienza e le basse temperature (sotto stress il controller ha raggiunto soltanto 76 °C, il 970 EVO Plus fa più di 100 °C…). Poi viene il P41.
Sono d'accordo.
No, magari. Dopo i bombardamenti dell’Iran mi hanno cancellato il biglietto di andata e mi hanno posticipato momentaneamente la partenza a non so quando.
Ma si ho sentito adesso al TG che è coinvolto tutto il golfo... 😲

Pubblicità
Pubblicità
Indietro