Affidabilità ssd nvme

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Per curiosità se dovessimo tenere conto solo dell'affidabilità e stabilità come classifichereste questi modelli di ssd dal migliore al peggiore?

- Samsung 970 EVO Plus
- SK Hynix Gold P31
- SK Hynix Platinum P41
- Sabrent Rocket
- Sabrent Rocket 4 Plu
- Silicon Power XS70

Io conosco solo il primo, che è l' SSD secondario del mio PC e so che è notoriamente un SSD di qualità e affidabile

Gli altri non li conosco, i sabrent Rocket 4 erano popolari alcuni anni fa ricordo sul Forum

Io conosco solo il primo, che è l' SSD secondario del mio PC e so che è notoriamente un SSD di qualità e affidabile

Gli altri non li conosco, i sabrent Rocket 4 erano popolari alcuni anni fa ricordo sul Forum
In genere dovrebbero essere tutti modelli molto buoni ma mi interessava capire quanta differenza avessero in fatto di affidabilità e stabilità

Affidabilità e stabilità intesa come durata nel dispositivo nel tempo e sicurezza di non perdere i dati?

Uso in un pc desktop (airflow) o in un laptop?

PS. vinco facile @r3dl4nce 🤣
Discorso generale?
La risposta è "backup" perchè nessun dispositivo è inattaccabile ne come affidabilità ne come stabilità.

Ultima modifica:
Purtroppo fare un discorso simile non ha senso poiché con la stessa denominazione ci sono esemplari molto diversi.
l'affidabilità la fanno
  1. i firmware
  2. i chip di memoria
  3. i controller
secondo me proprio in questo ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro