Affidabilità Shop (pareri)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cirù

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato qualche smartphone da spemall?
Come vi siete trovati? Avete avuto problemi con la spedizione,post vendita ecc...

Ciao, che smartphone vorresti comprare? Ci sono anche gearbest e grossoshop che trattano il mercato asiatico e sono super sicuri. La garanzia però te la sogni in ogni caso mi sa...

Ciao, che smartphone vorresti comprare? Ci sono anche gearbest e grossoshop che trattano il mercato asiatico e sono super sicuri. La garanzia però te la sogni in ogni caso mi sa...
Si di grossoshop ne parlano bene proprio per la garanzia sono indeciso se comprare da loro...invece spemall da maggio ha siglato un accordo con un un centro riparazioni che si trova a Bologna così sto cercando feedback su questo shop se sono affidabili ecc

Seguo allora, personalmente conosco solo quelli che ti ho citato, però mi interessa visto il centro assistenza italiano :)

Seguo allora, personalmente conosco solo quelli che ti ho citato, però mi interessa visto il centro assistenza italiano :)
Ci sarebbe anche Mitikotec che offre 2 anni di garanzia lo stesso in Italia con centro riparazioni a Monopoli è l'altro mi sa a Benevento però i prezzi sono un po più alti rispetti ad altri store

Discussioni su esperienze a negozio, come da regolamento, non sono ammesse.
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità