Affidabilità marche minipc

Pubblicità
posso solo chiederti perchè non vuoi acquistare su Amazon
hai anche possibilità di reso di 30 giorni

ognuno fa le proprie scelte
c' è anche Ace Magician
vuoi in ogni caso un minipc performante, no?
senza Amazon controlla come funziona l' assistenza.....

senza Amazon controlla come funziona l' assistenza.....
Dall'assistenza Beelink mi hanno risposto così,dopo aver chiesto come mi dovrei comportare in caso di problemi...
Thanks for your letter and sorry for the late reply.

May I ask you which country do you live in?
If we need to replace you with a new machine, you can send your bad machine to corresponding warehouse first,
after we recieved your bad machine, we will send you a new replacement machine for free if your machine is still under warranty due to quality issues.
Also we have the warehouse in UK, USA, EU, Canda, Austrilia, China and so on.

If your machine need to be repired, you can send your bad machine to China.

And we can confirm your machine is still under warranty according to the photo of your purchase record.

Also if your machine has something wrong, you can email us for potential solutions any time.

Hope it can help you and have a nice day!

Best regards!
Yuki
Customer Support

Secondo me uno vale l’altro a parte geekom che mi sembra di qualità costruttiva superiore sono tutti plastica e hardware da notebook. Alla fine si sceglie quello che costa meno

si può dire che sono mb tutte uguali ?
poi inserite in minicase
di NIPOGI non parlano male
cosa non ti convince?

si può dire che sono mb tutte uguali ?
Non credo, sono "simili" per componenti, ma non sono le stesse schede madri (basta vedere un paio di video su youtube in cui li aprono per capire che sono differnti). Spesso basta vedere le specifiche (schede rete differenti per marca / modello / velocità / numero di porte, alcuni montano SSD alcuni SATA altri NVME, porte USB differenti per modello e/o nr, ecc) per capire che non si tratta della stessa scheda madre.
di NIPOGI non parlano male
cosa non ti convince?
L'affidabilità è relativa, a volte è solo fortuna, altre volte ci sono modelli che sono "progettati" male (es dissipatori rumorosi o sottodimenzionati)...

non intendevo proprio identiche
però ad esempio vengono prodotto mb, poi acquistate
a quel punto si "assembla" il minipc
in ogni caso sul discorso trasformatore sottodimensionato ho letto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro