Affidabilità led HDD

Pubblicità

max24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate volevo sapere (siccome il mio pc si blocca senza motivo all'avvio ) se è affidabile la spia dell'hd , cioè se quando questa si spenge allora l'hd nn funziona o continua a funzionare o magari nn funziona quando e accesa :oogle: , no perchè se e cosi faccio cambiare subito l'hd :mad:
grazie

la spia che tu dici si attiva soltanto quando l'hard disk legge o scrive qualche dato. se è spenat significa che l'hard idsk è a riposo e non lavoro non che è rotto.

gia ma se sono in un gioco o nella riproduzione di un file audio o video nn dovrebbe lavorare :oogle:(io chiedo scusa la mia ignoranza e che nn so proprio dove arrampicarmi )

a una cosa importante o notato solo ora che il raptor ha 2 ingressi per l'alimentazione li devo collegare tutti e 2 o uno solo ?!?!?!

gia ma se sono in un gioco o nella riproduzione di un file audio o video nn dovrebbe lavorare :oogle:(io chiedo scusa la mia ignoranza e che nn so proprio dove arrampicarmi )

a una cosa importante o notato solo ora che il raptor ha 2 ingressi per l'alimentazione li devo collegare tutti e 2 o uno solo ?!?!?!
Quando giochi credo debba funzionare, quando senti musica penso di no(carica subito sulla ram), quando guardi un film credo lavori un pochino(magari 1 sec per caricare qualche minuto).

PS credo abbia un solo ingresso, ma non avendolo mai avuto non ne ho la certezza(se si accende ne basta uno :D).

confermo serve solo un connettore, o il Sata o il molex, collega quello che viene più comodo dall'alimentatore.
La Spia si è mai accesa o è sempre stata spenta?

no la spia si accende solo che la coincidenza vuole che quando si blocca il pc questa si spenge ora siccome le canzoni continuano e per quello che mi avete detto prima le canzoni sono caricate sulla ram allora presumo che nn sia un probblema di ram e pensavo proprio all'hd per via della spia , e possibile che dato lo spunto dell'hd si puo bloccare se e messo a cascata con un altro hd ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro