Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usb3 il wd che hai?Non conosco il Toshiba, ma ho un WD Elements da 3 tb da quasi 4 anni. Non mi ha dato noie e lo trovo abbastanza veloce.
Si, e giusto x ho anche un my book da 4 tb pure usb 3.0, nel caso potesse interessare.usb3 il wd che hai?
perchè lo vendi?Si, e giusto x ho anche un my book da 4 tb pure usb 3.0, nel caso potesse interessare.
No, lo dicevo per info oltre l'elements.perchè lo vendi?
allora prendo quello che costa meno :morte::morte: tanto lo userò una volta al mese per backup di 10 minuti...... Ma se invece acquistassi un box con hdd tipo il wd gold sarebbro soldi buttati per quello che devo fare?Io uso un hdd esterno per lavoro (2TB) tutti i giorni, 8ore collegato.
Il tempo di rottura per entrambe (2 Toshiba, 1 WD) si aggira sempre intorno ai 2-3 anni.
allora prendo quello che costa meno :morte::morte: tanto lo userò una volta al mese per backup di 10 minuti...... Ma se invece acquistassi un box con hdd tipo il wd gold sarebbro soldi buttati per quello che devo fare?
Io per il backup serio uso appunto un autoalimentato, non voglio sorprese del tipo "ma l'ho utilizzato solo ieri e oggi non si accende più"!:cry:
nel senso che quelli da 2.5 autoalimentati sono meglio dei 3.5 da tenere in casa?
l'ho installato, ma a quanto pare, se non hai la versione a pagamento non puoi usare le funzioni per testare i settori dell'hard disk...