Buonasera,
Ho ordinato un Dell inspiron 15 7590 (top di gamma della serie inspiron) perchè spinto da molte voci di amici e conoscenti riguardo l'affidabilità e qualità del marchio Dell. Detto ciò il pc non mi è ancora arrivato quindi parlo di "aria fritta": premesso che sono consapevole del fatto che su youtube e altri siti non dedicati all'argomento si trovano normalmente cani e porci, ho trovato parecchie recensioni negative su Dell xps e in alcuni casi commenti e critiche in generale alla qualità di Dell sia per quanto riguarda il controllo qualità (prodotti difettosi) che assistenza tecnica. Il pc mi arriverà nei prossimi giorni e avendo totale diritto di rimborso vorrei conoscere più esperienze possibili e pareri sulla qualità di persone che hanno acquistato un Dell, per eventualmente rivalutare un rimborso e cambiare pc.
P.S.: visto che come dicono gli esperti non bisogna nemmeno soffermarsi troppo sul brand ma sul modello, qualcuno ha opinioni e conoscenze su Dell Inspiron 7590 2019? (l'unica cosa che ho trovato è la recensione a lungo termine di uno youtuber che inizialmente era molto soddisfatto, ma dopo un pò meno dato che la tastiera si è rotta..è venuto fuori che questo problema alla tastiera lo avevano anche altre persone e infine che il problema apparteneva ai lotti di produzione pre luglio 2019..insomma un casino! a quanto pare a detta dello youtuber dopo luglio 19 non si sono più sentiti problemi a riguardo e questo suggerisce che Dell abbia messo a posto la situazione)
Ho ordinato un Dell inspiron 15 7590 (top di gamma della serie inspiron) perchè spinto da molte voci di amici e conoscenti riguardo l'affidabilità e qualità del marchio Dell. Detto ciò il pc non mi è ancora arrivato quindi parlo di "aria fritta": premesso che sono consapevole del fatto che su youtube e altri siti non dedicati all'argomento si trovano normalmente cani e porci, ho trovato parecchie recensioni negative su Dell xps e in alcuni casi commenti e critiche in generale alla qualità di Dell sia per quanto riguarda il controllo qualità (prodotti difettosi) che assistenza tecnica. Il pc mi arriverà nei prossimi giorni e avendo totale diritto di rimborso vorrei conoscere più esperienze possibili e pareri sulla qualità di persone che hanno acquistato un Dell, per eventualmente rivalutare un rimborso e cambiare pc.
P.S.: visto che come dicono gli esperti non bisogna nemmeno soffermarsi troppo sul brand ma sul modello, qualcuno ha opinioni e conoscenze su Dell Inspiron 7590 2019? (l'unica cosa che ho trovato è la recensione a lungo termine di uno youtuber che inizialmente era molto soddisfatto, ma dopo un pò meno dato che la tastiera si è rotta..è venuto fuori che questo problema alla tastiera lo avevano anche altre persone e infine che il problema apparteneva ai lotti di produzione pre luglio 2019..insomma un casino! a quanto pare a detta dello youtuber dopo luglio 19 non si sono più sentiti problemi a riguardo e questo suggerisce che Dell abbia messo a posto la situazione)
Ultima modifica: