Affidabile, veloce e silenzioso per photoshop etc.. 1500€ max

Gianburrasca

Nuovo Utente
44
1
CPU
Core2Duo
HDD
250Gb
RAM
2Gb
GPU
Nvidia
OS
WinXP Pro
Salve a tutti!
Il vecchio notebook ha sempre fatto egregiamente il suo dovere (Dell Inspiron 9400) ma adesso fa fatica con certi programmi. Sto valutando di mettere su un computer fisso per la comodità e quindi mi serve un pc/mac/hack o quel che è principalmente per:
Photoshop, occasionale Lightroom - Illustrator - Indesign.
Sviluppo siti e tengo aperte diverse finestre e applicativi assieme tra browser, editor testuali e grafica.
Di solito faccio 2 partizioni sull'hd, una per SO e programmi, una per i dati; se avete soluzioni più valide da suggerire dite pure.
Serve anche il monitor, e siccome ci sto parecchio davanti, ne vorrei uno valido.
Di solito faccio 2 partizioni sull'hd, una per SO e programmi, una per i dati; se avete soluzioni più valide da suggerire dite pure... Ho un HD esterno da 2Tera che uso per il backup, non credo servano altre unità addizionali interne.
Budget 1500€
Non gioco, ma potrei iniziare se nella cifra entra una scheda video adatta; non è prioritario, mi interessano principalmente velocità affidabilità e meno rumore possibile. Non mi interessa fare overclock.
Mi aiutate? :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!