Affari tuoi è vero?

COSA NE PENSATE DI "AFFARI TUOI"?

• E' tutto in regola...

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
maomone ha detto:
dopo averle studiate e capite l'unica idea che uno si puo fare della statistica e delle probabilità e che sono solo enormi c@55@te, se le hai studiate e le conosci bene sarò lieto di disquisire con te sul perchè lo dico, magari in altra sede :asd:
Sul fatto che non sia equo sono anch'io d'accordo... Infatti non posso concepire un gioco in cui il "banco" conosce a priori le carte del gioco e si regola di conseguenza... :muro:

maomone ha detto:
dopo averle studiate e capite l'unica idea che uno si puo fare della statistica e delle probabilità e che sono solo enormi c@55@te, se le hai studiate e le conosci bene sarò lieto di disquisire con te sul perchè lo dico, magari in altra sede :asd:

OT Venerdì ho proprio l'esame di statistica :help:

Maomone: no ma quando mi dovro' dare sta materia te lo faro sapere...pero' credo ke sia sempre matematica..mah vedremo!

X togix: veero!!! nn ci avevo pensato...bella sta cosa del banco

la matematica è inventata dall'uomo, le probabilità sono delle leggi matematiche applicate al caso, capisce anche te che nn regge :ok:
(non state a guardare la forma o le parole capite il concetto)

pero il fatto ke quelle regole dunzionavano dovunque (a striscia e nella versione spagnola) parla kiaro...
Qua da noi una puntata si e una no te ritrovi sempre i 500 000 o 250 000 alla fine....questo è impossibbile!!

infatti...è sempre uno show, quindi devono prevedere certe cose

poi mi pare sia illegale vincere sommme come quelle...sarebbe dikiarato GIOCO D'AZZARDO

è chiaro che è una truffa,ma non preoccupatevi tanto molti dei soldi dei montepremi vengono dagli sponsor e non dal canone che noi paghiamo....
che noi paghiamo....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro