Affari tuoi è vero?

COSA NE PENSATE DI "AFFARI TUOI"?

• E' tutto in regola...

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
Ragazzi credete che abbia ragione striscia quando afferma ke il programma di raiuno è una truffa?
Gli elementi a favore ci sarebbero:
1) la tipa ke legge i numeri scritti nella mano
2) il tipo ke vinse un sacco di soldi ed era il fidanzato della produttrice, ossia di una ke sapeva cosa c era dentro i pacchi
3) Il programma non è credibile secondo le teorie sulla probabilita' e sulla casualita' (infatti la versione spagnola aveva dei risultati diversi)
4) una puntata si e una no alla fine c'è sempre il pacco da 250 000 o 500 000 euro

ALLORA E' TUTTO...UN PACCO?:boh:

per me è un programma falso e montato, anche se conosco personalmente uno che ha vinto 25000 euro l'anno scorso, questo mi ha riferito che dentro ci sono tanti personaggi che conoscono lo staff circa un quarto e la rimanenza è fatta da gente comune. che ha passato dei regolari provini per poter accedere al gioco.

Inuyasha ha detto:
E poi il conduttore di ora (che non so chi sia) e' peggio di Pupo :oogle:

So che si chiama Insinna (ho visto l'imitazione del personaggio su mai dire martedì :asd: ) cmq NO COMMENT :oogle:

Seifer85 ha detto:
So che si chiama Insinna (ho visto l'imitazione del personaggio su mai dire martedì :asd: ) cmq NO COMMENT :oogle:

E' quello della pubblicita' demente dell'acqua Rocc.. :spam: :lol: :asd:

si è lui Flavio insinna...io preferivo Bonolis (solo con lui riuscivo a nn urlare quando i miei lo guardano)...i suoi monologhi e il suo rapporto con il tizio chimato "capretta" erano davvero esilaranti...anke se ammetto ke bonolis è la persona piu falsa della tv o una dell piu false..

X maomone: come campate per aria? hguarda ke è matematica nn astrologia..hahaa

è quello che faceva il capitano anceschi in don matteo.. io lo preferisco decisamente come attore che come conduttore.. cmq, secondo me il programma è una bufala.. l'unico gioco a premi che guardo e chi vuol essere milionario..

elwood ha detto:
si è lui Flavio insinna...io preferivo Bonolis (solo con lui riuscivo a nn urlare quando i miei lo guardano)...i suoi monologhi e il suo rapporto con il tizio chimato "capretta" erano davvero esilaranti...anke se ammetto ke bonolis è la persona piu falsa della tv o una dell piu false..

X maomone: come campate per aria? hguarda ke è matematica nn astrologia..hahaa

dopo averle studiate e capite l'unica idea che uno si puo fare della statistica e delle probabilità e che sono solo enormi c@55@te, se le hai studiate e le conosci bene sarò lieto di disquisire con te sul perchè lo dico, magari in altra sede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro