AFFARI DEL GIORNO

Pubblicità
E allora sarà stato un errore...
Però la Inno3D a 373 su puntocomshop rimane.
 
E allora sarà stato un errore...
Però la Inno3D a 373 su puntocomshop rimane.

O forse semplicemente si erano dimenticati di inserire l' iva , come successe su uno shop di roma che per alcuni giorni aveva prezzi proprio assurdi (ricordo 980 ti a 300-310€ , 1070 a 350 € , i5 6400 a 150€ , corsair vengeance 550w a 50€ e via dicendo :asd:).

Riguardo puntocomshop beh direi che è possibile , quello shop non è nuovo a sti prezzoni :sisi:
 
O forse semplicemente si erano dimenticati di inserire l' iva , come successe su uno shop di roma che per alcuni giorni aveva prezzi proprio assurdi (ricordo 980 ti a 300-310€ , 1070 a 350 € , i5 6400 a 150€ , corsair vengeance 550w a 50€ e via dicendo :asd:).

Riguardo puntocomshop beh direi che è possibile , quello shop non è nuovo a sti prezzoni :sisi:

Il prezzo e' assolutamente quello.
 
è si probabile @Davoc , mi sto gia mangiando le dita, gia tempo fa mi ero perso il gold della superflower su eprice anche se cablato ,inquanto ordinato ma poi non arrivato per via dei pochi pezzi disponibili e comunque ad un prezzo di 75 euro circa , alla fine o dovuto ripiegare sul fsp aurum da 500 praticamente per quasi la stessa cifra comunque chi si accontenta gode devo dire che non mi posso lamentare
 

Si , ce l' aveva citato già falco qualche giorno fa questo qui (non ricordo se l'avevamo postato sul forum) , è semplicemente best buy a quel prezzo :sisi:. Comunque probabile che diversi shop abbiano avuto una partita a prezzi particolarmente favorevoli da super flower , infatti sto ali l' ho visto pure altrove , qmaxtech sicuro , mi pare anche b**-****r :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top