AFFARI DEL GIORNO

Pubblicità
Ragazzi ma mi sono sempre chiesto una cosa: questo topic è riservato per le sole offerte sugli alimentatori o è valido per qualsiasi componente informatico?
Nel caso questo sia solo per gli alimentatori (data la posizione) non conviene aprire un topic generico sulle offerte in un posto in cui abbia un po' più di visibilità?

lol, intanto oggi ho trovato le Noctua NF-A14 pwm a 5€ su amazon; :lol: :lol:
Cattura.webp

sono da venditore esterno ed anche nuovo, con centinaia di articoli in vendita tutti a 5€, quindi ne ho prese 4 essendo certo mi annullassero l'ordine ma poco fa mi hanno tolto 20€ quindi l'ordine è stato registrato. :skept:
Non so quante poche probabilità ci siano che me le spediscano davvero, le ho prese solo perché anche se poi non mi arriva niente o mi mandano 4 ventole fasulle al posto delle noctua c'è sempre la protezione di mamma amazon, quindi i soldi tornano indietro..
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00CP6QLY6/ref=dp_olp_new_mbc?ie=UTF8&condition=new


--update:
che carini, si sono preoccupati di farmi sapere che hanno spedito 4 ventagli cinesi :luxhello:

Cattura.webp
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma mi sono sempre chiesto una cosa: questo topic è riservato per le sole offerte sugli alimentatori o è valido per qualsiasi componente informatico?
Nel caso questo sia solo per gli alimentatori (data la posizione) non conviene aprire un topic generico sulle offerte in un posto in cui abbia un po' più di visibilità?

Btw, intanto oggi ho trovato le Noctua NF-A14 pwm a 5€ su amazon;
Visualizza allegato 252071

sono da venditore esterno ed anche nuovo, con centinaia di articoli in vendita tutti a 5€, quindi ne ho prese 4 essendo quasi certo mi annullassero l'ordine ma poco fa mi hanno tolto 20€ quindi l'ordine è partito correttamente.
Anche se poi non mi arriva niente o mi mandano 4 ventole fasulle al posto delle noctua c'è sempre la protezione di mamma amazon, quindi secondo me potrebbe valere la pena tentare ed aspettare..

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00CP6QLY6/ref=dp_olp_new_mbc?ie=UTF8&condition=new
Ogni roba trovi :D

Ottimo prezzo per le ventole
 
Ottimo prezzo per le ventole
E palesemente una truffa, non un ottimo prezzo...

A18VTU.jpg
 

Allegati

  • dfdvdv.webp
    dfdvdv.webp
    47.3 KB · Visualizzazioni: 66
Quindi direi che per l'amazon prime day postiamo tutto qua o Apriamo un nuovo topic?
Non saprei, di solito la redazione apre un topic apposito in cui elenca tutti ma proprio tutti gli articoli "scontati", quindi anche quelli con sconto farlocco.
Ma credo che nessuno ci vieti di riportare qui gli eventuali veri affari
 
Qui e' mio dominio e si puo' linkare quel che si vuole, se e' un ottimo affare.

Ecco, se non linkate i truffatori Amazon e' meglio :D
 
Qui e' mio dominio e si puo' linkare quel che si vuole, se e' un ottimo affare.

Ecco, se non linkate i truffatori Amazon e' meglio :D
Sorry falco, se necessario tolgo senza problemi... mai postato in passato truffe o link dubitabili.
A mia discolpa posso solo dire che non era la classica truffa del "prima di fare l'acquisto contatta truffatore@yahoo.com" e pagamento su postepay, ma normale pagamento tramite amazon;
e che per quanto possa valere a loro l'ordine risulta spedito con anche un numero di tracking fornito.
 
Sorry falco, se necessario tolgo senza problemi... mai postato in passato truffe o link dubitabili.
A mia discolpa posso solo dire che non era la classica truffa del "prima di fare l'acquisto contatta truffatore@yahoo.com" e pagamento su postepay, ma normale pagamento tramite amazon;
e che per quanto possa valere a loro l'ordine risulta spedito con anche un numero di tracking fornito.
Scusai se mi sono espresso diretto e senza filtri, non volevo accusare nessuno di niente.

Quelle delle truffe dei venditori senza feedback è un problema ormai abbastanza noto, ma può sempre cogliere di sorpresa.

Quindi, occhi aperti!! ;)
 
Scusai se mi sono espresso diretto e senza filtri, non volevo accusare nessuno di niente.

Quelle delle truffe dei venditori senza feedback è un problema ormai abbastanza noto, ma può sempre cogliere di sorpresa.

Quindi, occhi aperti!! ;)
No ma figurati, non me la sono affatto presa perché non c'era proprio niente per cui prendersela nel tuo messaggio ;)
Ci tenevo giusto a dire che non non sono uno sprovveduto (almeno non del tutto :vv: ) e che ho voluto rischiare consapevole della truffa solo perché avendo dato i soldi ad amazon sono coperto quando non arriverà nulla
 
Seasonic SS-350-ES
Preso due mesi fà per un desktop basic per mio fratello...
Aperto prima del montaggio, ha un misto di condensatori tutti giapponesi: United Nippon-chenicom, nichicon.
Posso inviare foto se interessati, non era disponibile dopo il mio acquisto, ad ora 1.
Un vero affare ad una cifra irrisoria, peccato sia poco diffuso.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0051...nic+ss-350&dpPl=1&dpID=51v3gbyBFeL&ref=plSrch
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top