AFFARI DEL GIORNO

Pubblicità
Ma se uno va in Banca e chiede di aprire un mutuo, hanno già gli incartamenti personalizzati per le nuove VGA nVidia ? Tipo pacchetto your blood for green vga o cose del genere... :look:
 
Gamma dei nuovi case EVGA serie DG-8 preordinabili fino al 30/06

DG-87 a €179,90 anzichè €249,90
DG-86 a €149,90 anzichè €219,90
DG-85 a €109,90 anzichè €179.90
DG-84 a €99,90 anzichè €169,90

Unica pecca: spedizione in Agosto.

Sperando di fare cosa gradita.
EVGA - Articles - EVGA DG-8 Gaming Cases
 
Ultima modifica:
Quale sede? È in corso fallimento. C'è un curatore dietro , stai all occhio.....

Io ho sempre ritirato a mano e pagato in contanti a Porto San Giorgio (FM). Non sapevo del fallimento dato che è da un pò che non acquisto lì, in ogni caso se non vedo il psu (così come altra merce dovessi acquistare), loro neanche vedono i miei soldi:asd:
 
Io ho sempre ritirato a mano e pagato in contanti a Porto San Giorgio (FM). Non sapevo del fallimento dato che è da un pò che non acquisto lì, in ogni caso se non vedo il psu (così come altra merce dovessi acquistare), loro neanche vedono i miei soldi:asd:
Trovi in rete dettagli, io l ho scoperto settimana scorsa, un utente qui lo ha riportato
 
Trovi in rete dettagli, io l ho scoperto settimana scorsa, un utente qui lo ha riportato
Mannaggia! Di tutti gli shop che ci sono proprio quello dove potevo fare il ritiro a mano io doveva fallire!:popo:

Scusatemi ancora se ho rischiato di far avere problemi a qualcuno. Chiudo OT
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top