Affare in vista?

Pubblicità

Alphasampei

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Buongiorno, ho messo la mia amata Sapphire rx580 8gb in vendita a 500 euro e ho diversi acquirenti interessati.
Mi conviene darla via? Con un piccolo aumento di budget riesco a sostituirla con qualcosa di valido nonostante il periodaccio?

Resto del PC in firma

Dipende da cosa punti ad ottenere.

Con i drop potresti portare a casa una 3060ti sulle 600-700€ (ma devi starci dietro)

Buongiorno, ho messo la mia amata Sapphire rx580 8gb in vendita a 500 euro e ho diversi acquirenti interessati.
Mi conviene darla via? Con un piccolo aumento di budget riesco a sostituirla con qualcosa di valido nonostante il periodaccio?

Resto del PC in firma

Al momento come ti hanno detto non trovi niente. Ma ovviamente quando la disponibilità ci sarà di nuovo, quella scheda non la vendi a 500 ma neanche col binocolo, dato che precovid si vendevano a 100.

Vedi se il gioco vale la candela. Se preferisci i soldi e stare a secco per chissà quanto, o tenerti la tua scheda e poterci giocare.

Su ebay si trova agevolmente fra i 3 e i 400 euro, mi sembrano tanti. Comunque se sono così stupidi da darteli dalla via subito, ha senso aggiungerci 250-300 euro per una 3060ti che trovi facilmente a 800 euro se hai un po di pazienza.

Incredibile esiste gente disposta a pagare una rx 580 a 500 euro !?!?!? come è ridotto il mondo….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Aggiorno (anche perchè mi sembrava davvero strano che esistessero persone così)

L'acquirente quando stavamo per concludere la cosa ha detto che più di 300 non mi avrebbe dato, il che è anche giusto visto il prezzo di acquisto, la cosa che mi fa rabbia è che le persone hanno proprio voglia di far perdere tempo ai venditori ?
Detto ciò ho gentilmente declinato l'offerta e sono tornato a giocare con crysis 3 in santa pace ?

Aggiorno (anche perchè mi sembrava davvero strano che esistessero persone così)

L'acquirente quando stavamo per concludere la cosa ha detto che più di 300 non mi avrebbe dato, il che è anche giusto visto il prezzo di acquisto, la cosa che mi fa rabbia è che le persone hanno proprio voglia di far perdere tempo ai venditori ?
Detto ciò ho gentilmente declinato l'offerta e sono tornato a giocare con crysis 3 in santa pace ?

Beh, ci sta anche, con 750 trovi delle 5700xt, sui 500 delle 1080ti... Anche loro estremamente sovrapprezzate, ma decisamente migliori della 580. Certo, è un pirla perchè non l'ha detto subito, ma purtroppo il mercato dell'usato è pieno di polli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro