PROBLEMA Aethra 1242E

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho avuto la brutta idea di resettare il router Aethra SV1242E con il tasto dietro. Sono en trato nella pagina di configurazione del router 192.168.1.1
la versione attuale del firmware è 5.6.23.

La pagina di configurazione è praticamente una pagina che no nho mai visto in vita mia. Come si configura per una rete fastweb non in fibra? Se lo collego alla rete la spia della linea è rossa..

Prova ad aggiornare il firmware, magari quello più recente è più intuitivo e ti viene più facile.

Devi scaricare il firmware come file e poi upparlo al modem, che lo installa. Comunque quella è la console, smanettando un riesci a trovare una interfaccia grafica?

Ho inserito 192.168.1.1 ... provo qualche ltro indirizzo IP? Comunque non riesco sul sito aethra a trovarlo.. Come posso cercarlo in altri modi? Se trovassi l'interfaccia grafica, comunque, sarei in grado di configurarlo. Mah...

Prova a cercarlo in un forum non ufficiale, di sicuro altre persone oltre te hanno avuto il medesimo problema.

Perchè non avevo più accesso alla password del router, e l'unica cosa che potevo fare era resettarlo.

Comunque credo che tu debba chiamare il tecnico, la fastweb ha regole tutte sue, ad esempio il fatto che non si possono usare i router normali.
Non ho esperienza non avendo mai configurato uno linea fastweb, e non so come aiutarti con questo. In giro non ho nemmeno trovato il firmware.
Prova a chiamare la fastweb

Comunque credo che tu debba chiamare il tecnico, la fastweb ha regole tutte sue, ad esempio il fatto che non si possono usare i router normali.
Non ho esperienza non avendo mai configurato uno linea fastweb, e non so come aiutarti con questo. In giro non ho nemmeno trovato il firmware.
Prova a chiamare la fastweb
Domani, nel primo pomeriggio, provo ! Grazie mille per il tempo che ti faccio perdere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro