Aerocool Zero Degree

Pubblicità

Ricy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
20070119113516_SkProdotto.JPG

http://www.aerocool.us/p-case/zerodegree/zerodegree.htm

20070119113411_Silver.jpg

20070119114127_GESI_039_1g.jpg

20070119114258_GESI_039_2g.jpg

20070119114448_GESI_039_3g.jpg

20070119114643_GESI_039_4g.jpg

Prezzo: €90

Cosa ne pensate?

Esteticamente non è malissimo, tuttavia penso che a 90€ potrebbero darti due ventole da 12 invece di solo una... :doh:

Bizzarra l'idea di mettere l'alimentatore in basso... Se hai un doppia ventola rischi di non sfruttarlo a dovere... :cav:

Oltre alla ventola da 12cm è compresa quella laterale da 25cm, certo un'altra da 12 era meglio. :D
Per l'ali mi sembra di aver capito che la posizione è dovota alla compatibilità col futuro formato BTX.

Ah, non avevo capito che c'era quella da 25... :doh: Così allora va bene! :ok:

Però quella da 12 ce la aggiungerei lo stesso... :sisi:

all'interno è uguale al mio baydream...se lo compri ti consiglio di togliere la gabbia cn i vani per hd in modo da ottenere un bel po di spazio e di comprare un cestello porta hd tipo l'i-cage pagato 10€ compresa una ventola da 12

b-jo ha detto:
all'interno è uguale al mio baydream...se lo compri ti consiglio di togliere la gabbia cn i vani per hd in modo da ottenere un bel po di spazio e di comprare un cestello porta hd tipo l'i-cage pagato 10€ compresa una ventola da 12

In effetti fin da subito la cosa che mi è piaciuta meno è stata la sistemazione x gli HD

Ricy ha detto:
In effetti fin da subito la cosa che mi è piaciuta meno è stata la sistemazione x gli HD

sto lavorando ad un progettino....
magari appena posto le foto ti faccio vedere com'è senza gabbia...

Hyper7 ha detto:
Personalmente non mi piace....preferisco un soprano della tt

Sarà perchè mi ricorda molto l'irraggiungibile Coolermaster Stacker Tower RC-830 (€250) ma a me mee piacee.:chupachup

20070120210943_GECO_072_1p.jpg

b-jo ha detto:
sto lavorando ad un progettino....
magari appena posto le foto ti faccio vedere com'è senza gabbia...

Allora attenderò con impazienza:sisi:

Ricy ha detto:
Per rimanere sul Soprano qualcuno sa quando dovrebbe uscire la nuova vers. DX. Grazie
Carino... :sisi: Assomiglia ujn po' allo Tsunami però... :look:

Con il cestello porta hd separabile, ventola anteriore da 14cm, ganci anti-vibrazione HD... :ok:

'notte

Togix ha detto:
Carino... :sisi: Assomiglia ujn po' allo Tsunami però... :look:

Con il cestello porta hd separabile, ventola anteriore da 14cm, ganci anti-vibrazione HD... :ok:

'notte

quoto, infatti si discuteva discuteva in altri forum perchè bisogna vedere solo il prezzo dimensioni e caratteristiche è simile allo thunami

Pubblicità
Pubblicità
Indietro