DOMANDA Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition

Pubblicità

walterrone

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri questo case per assemblare una nuova macchina da gioco... cosa ne pensate?
dato che ha gia due ventole premontate bastano o dovrei aggiungere altro?
e ci si riesce a parcheggiare tranquillamente una SABERTOOTH Z87 dentro?

grazie dell'attenzione

Ultima modifica:
buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri questo case per assemblare una nuova macchina da gioco... cosa ne pensate?
dato che ha gia due ventole premontate bastano o dovrei aggiungere altro?
e ci si riesce a parcheggiare tranquillamente una SABERTOOTH Z87 dentro?

grazie dell'attenzione
Per il montaggio dei componenti è compatibile, poi per il resto Aercool: la reputo una marca economica.. e da tale, costruisce i propri case con materiali non qualitativamente eccelsi risultando alle volte plasticosi al tatto.
Inoltre come giudizio soggettivo riguardo l'aspetto sono eccessivamente tamarri, al punto da sembrare dei giocattoli

che fosse "tamarro" come case non c'erano dubbi... XD ma d'altro canto lo vedo solo io, non ci devo andare in giro come su un motorino con i neon attaccati a farmi vedere... mi è piaciuto molto il design e il colore! e a mio parere mi pare fatto bene comodo e funzionale rispetto al costo contenuto, poi di sicuro avrà dei difetti come qualsiasi cosa ma questi li scoprirò solo usandolo anche perchè la cosa mi sembra molto soggettiva... cmq grazie della delucidazione sul fatto della scheda madre che stupidamente non ho verificato prima di comprare ma essendo un mid tower ho dato per scontata la compatibilità, male che vada finiva come cuccia per il gatto che ama infilarsi nei posti + impensabili! XD

ci sta quasi tutto in quel case è un big tower, qualche mese fa un utente si lamentava della versione white che si ingiallivano le plastiche col tempo

intendi questo:
aerocool-xpredator.webp

Ultima modifica:
ci sta quasi tutto in quel case è un big tower, qualche mese fa un utente si lamentava della versione white che si ingiallivano le plastiche col tempo

intendi questo:
Visualizza allegato 91268

Il X1 è un mid-tower, invece il X3 (nell'immagine) è un big tower.
Diciamo che ho trovato molto scomodo lo spazio limitatissimo per il cable management!!!
E in più il fan controller si è bruciato fin dal primo avvio!!! Maddai, uffa!
Per il resto è un case buono per quella fascia di prezzo.

confermo ho acquistato l'X1 mid tower perfetto come dimensioni per dove devo metterlo...
spero che le plastiche non si scolorino sembra un buon prodotto da quello che ho letto in giro ma potrò giudicare solo dopo averlo provato dato che non mi è ancora arrivato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro