DOMANDA Aerocool XPredator Evil

• Autore discussione Autore discussione mat7e0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mat7e0

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
51
ehi ragazzi vorrei farmi questo case
Aerocool XPredator Evil ,

che ne dite? è buono? :)

o con 105€ si trova qualcosa a meno e migliore?

La tua configurazione è quella in firma? Se è quella e non cambi pc direi che è parecchio sprecato quel case. E' un case che supporta dissipatori molto alti, varie schede video di lunghezza abnorme, ha tante ventole e una grande aerazione stock, tantissimi slot per hard disk e lettori/masterizzatori inutilizzati ecc ecc ecc.
Quindi è un case per overclockers, per chi fa sli/crossfire con schede video molto grandi, per chi ci lavora e utilizza molti hard disk, magari in raid ecc.
Con i componenti che hai prendi un buon case da 60-70€ e non rimarrai deluso.

Se vuoi rimanere in casa Aerocool c'è l'Aerocool Strike-X Advance che possiede 4 ventole preinstallate: 2 davanti, 1 sopra e 1 posteriore. Ha usb 3.0, ci puoi mettere tutte le schede video che vuoi, filtri antipolvere ed è molto bello esteticamente. I contro sono una qualità del telaio non proprio eccelsa, ha solo 1 usb 3.0 e il cable management non è eccelso. A mio parere è un ottimo case e costa 69€.
In alternativa c'è il Corsair Carbide 300R che è costruito molto bene, bel design, 2 usb 3.0 anteriori, 2 ventole incluse di cui 1 da 140mm, filtri antipolvere anteriori e sotto l'alimentatore. Costa circa 70-75€.
Tutto dipende da te...i pro dell'Aerocool sono la maggior presenza di slot per gli hard disk ed ha due ventole preinstallate in più.
Il 300R invece ha una qualità costruttiva leggermente superiore e più usb 3.0.

mmmh valuterò ....però forse punto sull'aeroccol...il corsair non mi convince sul lato estetico, voglio qualcosa di cool xD ....sennò mi terrei il mio se devo puntare su quello

Ultima modifica:
In quanto ad estetica ognuno ha i suoi gusti ^^. Io ho scelto il 300R perché è più sobrio, ha un aspetto più professionale. Lo Strike-X invece è meno elegante ma più appariscente e "pompato"...ognuno ha i suoi gusti ^^

Se vuoi rimanere in casa Aerocool c'è l'Aerocool Strike-X Advance che possiede 4 ventole preinstallate: 2 davanti, 1 sopra e 1 posteriore. Ha usb 3.0, ci puoi mettere tutte le schede video che vuoi, filtri antipolvere ed è molto bello esteticamente. I contro sono una qualità del telaio non proprio eccelsa, ha solo 1 usb 3.0 e il cable management non è eccelso. A mio parere è un ottimo case e costa 69€.
In alternativa c'è il Corsair Carbide 300R che è costruito molto bene, bel design, 2 usb 3.0 anteriori, 2 ventole incluse di cui 1 da 140mm, filtri antipolvere anteriori e sotto l'alimentatore. Costa circa 70-75€.
Tutto dipende da te...i pro dell'Aerocool sono la maggior presenza di slot per gli hard disk ed ha due ventole preinstallate in più.
Il 300R invece ha una qualità costruttiva leggermente superiore e più usb 3.0.
lo strike x fa davvero schifo, niente in confronto all'xpredator :sisi:
il 300r imho è più bello, ma in quanto a prestazioni l'xpredator è superiore :sisi:
a quel prezzo c'è anche l'haf xm

Pubblicità
Pubblicità