DOMANDA Aerocool Xpredator Avenger

TheEvilPenguin

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti ragazzi, sto assemblando un PC ma sono ancora indeciso sul case, componente che non conosco molto (in generale, nel senso che non conosco le marche e le differenze tra i case), i componenti attuali sono:

Scheda madre- MSI Z97 G43 Gaming
Scheda Video- GTX 970
processore- Intel Core i5 4690K
Alimentatore- Super Flower Golden green HX 80 Plus Gold Netzteil - 750 watt

Avrei Puntato verso un
Aerocool Xpredator Avenger come da titolo, ma non so se è un case adeguato, se i componenti ci stanno (il case è grande penso non ci siano problemi su questo) ecc...
Mi affido a voi, ditemi se il case, (è tamarro lo so) va bene o se ho fatto qualche cavolata con la configurazione in generale (sono alle prime armi) ascolterò con piacere i vostri consigli :)
 
Ultima modifica:

_bombo_

Utente Attivo
241
22
CPU
I5-4690K/Enermax ets-t40 white
Scheda Madre
Msi Z97 Krait Edition
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Vengenace LP 8gb white
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
PSU
xfx xtr 650w
Case
NZXT Noctis 450 White
OS
Windows 8.1 PRO

Ottoore

Utente Èlite
26,310
13,235
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ottima la scelta dell' ali ma hai intenzione di fare lo SLI?
 

TheEvilPenguin

Nuovo Utente
7
0
Hai già acquistato quei componenti? La configurazione non è ancora completa, comunque eviterei case aerocool, tutta plastica e qualità assente, quanto hai di budget?

non ho ancora acquistato i componenti, e lo so non li ho detti tutti, il budget arriva fino ai €150 ovviamente minore è il prezzo meglio è.
Tu cosa mi consigli?
 

_bombo_

Utente Attivo
241
22
CPU
I5-4690K/Enermax ets-t40 white
Scheda Madre
Msi Z97 Krait Edition
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Vengenace LP 8gb white
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
PSU
xfx xtr 650w
Case
NZXT Noctis 450 White
OS
Windows 8.1 PRO
Come già detto l'ali è buono ma bastano 650w se non vuoi fare sli( che poi staresti stretto comunque secondo me). Hai preferenze? Colore? Mid tower o full tower? Prediligi l'estetica o maggiore air flow? Volendo vi sono anche compromessi
 

TheEvilPenguin

Nuovo Utente
7
0
Come già detto l'ali è buono ma bastano 650w se non vuoi fare sli( che poi staresti stretto comunque secondo me). Hai preferenze? Colore? Mid tower o full tower? Prediligi l'estetica o maggiore air flow? Volendo vi sono anche compromessi

Un Mid Tower va bene, colore indifferente; è più importante l'air flow ma se esiste la possibilità di non rinunciare all'estetica meglio ancora, preferenze... non ho capito bene cosa intendi, ma come già detto, non conosco i case non penso potrei averne :grat:
 

_bombo_

Utente Attivo
241
22
CPU
I5-4690K/Enermax ets-t40 white
Scheda Madre
Msi Z97 Krait Edition
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Vengenace LP 8gb white
GPU
Gigabyte gtx 970 g1
PSU
xfx xtr 650w
Case
NZXT Noctis 450 White
OS
Windows 8.1 PRO
Ora sono su cellulare ma intanto ti faccio alcuni nomi : nzxt h440, nzxt noctis 450 (guarda anche le altre serie volendo, come la phantom), corsair 500r oppure la serie obsidian o graphite
 
  • Mi piace
Reazioni: TheEvilPenguin

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!