Aerocool Vx-r VS Coolermaster 430 elite black

Pubblicità

ubas

Utente Attivo
Messaggi
207
Reazioni
10
Aerocool Vx-r o VX-e VS Coolermaster 430 elite black quale scegliere?

Ho un dubbio quasi amletico su quale di questi case scegliere, per il prezzo siamo intorno ai 45 euro,diciamo che rientrano nel mio 'best buy'
tra l'altro è la prima volta che prendo un case di marca anche se entry level.
Farò un leggero overclocking del processore amd 34 965 e scheda madre asrock 870 o 890 extreme 4 (dipende dalla disponibilità :D)


cmq...questi 3 case sono entrambi belli,anche se l'aerocool vxr forse attira leggermente di più.... voi che ne dite?? uno è migliore dell'altro anche in fatto di prestazioni?
 
sono entrambi ottimi case (rimandendo ovviamente nella loro fascia di prezzo)...io forse, però, prenderei il CoolerMaster...
 
posso chiederti la motivazione? :D sai agli occhi di un nabbo come me appaiono tutti uguali Oo pensa che io vedo le luci :D
 
Ciao. io ho il vx9-pro con la tua stessa cpu e mobo (870).....posso dirti che è un bel case, tante ventole e il costo è intorno ai 50€...cercalo forse ti piace.
 
Sono quasi tutti uguali, prendi quello che ti piace di più.;)
Anzi per essere più precisi io escluderei il VX-R, scegli tra il 430 e il VX-e.
 
sp3ranza posso chiederti il perchè dell'esclusione del VX-r??? Era quello che più m'attizzavaaaaaaaaaaaaaaaaa il vx-9 pro non mi gusta tantissimo per via che non ha niente sotto frontalmente....
sono veramente indeciso tra il vx-r e vx-e sempre non pro...
 
scusate il doppio post...ho visto che il vr-x manca nella dotazione della ventola frontale.... quindi pensavo di metterci questa
Xilence ventola 120mm*120mm Transpar. DC 12V Blue LED [COO-XPF120.TBL] - b**-****r[COO-XPF120.TBL].html

però dice controllo ventola no.... posso attaccarla al rhobeus?
 
Ma penso che la potresti attaccare comunque, non ho mai sentito di una ventola che non si possa regolare con il rheobus.
Rs-9 non ti piace? Certo il fan controller che ha già in dotazione non è granchè però e una via di mezzo tra il vx-r e il vx-e
Il Vx-e non può montare ventole superiori che sono tanto comode.
 
eh lo so,ma con le versioni pro vado fuori budget...vabè prenderò il vx-r epiù avanti una ventola per la parte anteriore...
grazie mille per i consigli^_^
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top