Aerocool VX-9 PRO con Hyper 212

Pubblicità

mj23wizards

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi. Dentro un aerocool vx-9 pro ci sta la hyper 212 della coolermaster?

Un dubbio mi sta attanagliando....

Grazie ciao

resto del sistema?perchè secondo me se lo monti in orizzontale non interferisce

quindi intel...
intendo così in orizzontale
done_thumb.jpg

non ti resta che una soluzione...misurare lo spazio dalla MB alla paratia sottraendo lo spessore della ventola...se hai almeno 12,5 cm ci stà ( essendo 12 cm )

io ho l hyper 212plus sul muletto,e se lo metto orizzontale c è più spazio sopra il northbirdge,quindi potrebbe risultare sopra il ventolone e non intralciare

non ti resta che una soluzione...misurare lo spazio dalla MB alla paratia sottraendo lo spessore della ventola...se hai almeno 12,5 cm ci stà ( essendo 12 cm )

Allora dalla base della striker alla fine del dissipatore (senza calcolare lo spessore della striker) sono in altezza 17 cm e qualche millimetro. Considerando che il chakra ha 20 cm di larghezza - 2,5 cm della ventola laterale che entra dentro.. sono 17,5 cm di altezza utilizzabile... E la ventola ho dovuto montarla al contrario perche altrimenti non ci stava per soltanto un cm o meno...

Adesso io voglio prendere questo case Aerocool che ha 21 cm... Il problema è che non so se nei 21 cm è considerata la presa d aria sporgente e soprattutto se la ventola sporge verso l interno (ha lo stesso spessore di 2,5 cm)... Bel dilemma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro