Aerocool Strike-X Combat Gaming Mouse

mikraz

Nuovo Utente
35
1
Ciao a tutti. Ho acquistato il mouse in oggetto come mio primo gaming mouse, per giocare soprattutto a fps come battlefield 3 ed avere più tasti a disposizione. Nella descrizione dell'oggetto su amazon, il mouse presentava un software che permetteva di configurare tutti e 9 i tasti. Ricevuto il mouse ho constatato che purtroppo non pare essere così. I 9 tasti sono già tutte funzioni di windows e non sembra esistere nessun software. Al di là dell'eventuale rimborso che vorrei richiedere, è possibile che i tasti non siano configurabili? Esistono altri modi per usare i tasti come funzioni in game?

Il mouse è questo: Strike-X Combat Information

Grazie.
 

Sevenarth

Utente Attivo
492
67
CPU
Intel Core i5-3570K 4.4GHz + Zalman CNPS10X Performa + Noctua NT-H1
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
Crucial M4 128GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB
RAM
G.Skill RipjawsX Blue 8GB (1x8GB) 1600MHz CL9
GPU
Sapphire HD7950 3GB GDDR5 w/ Boost | Dual-X | OC 1080/1575MHz | UEFI GOP + Noctua NT-H1
Audio
Realtek ALC898 (Integrata)
Monitor
UN CAPOLAVORO di Dell U2414H
PSU
FELICISSIMAMENTE un Seasonic M12II-620
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8.1 Pro x64
Ciao a tutti. Ho acquistato il mouse in oggetto come mio primo gaming mouse, per giocare soprattutto a fps come battlefield 3 ed avere più tasti a disposizione. Nella descrizione dell'oggetto su amazon, il mouse presentava un software che permetteva di configurare tutti e 9 i tasti. Ricevuto il mouse ho constatato che purtroppo non pare essere così. I 9 tasti sono già tutte funzioni di windows e non sembra esistere nessun software. Al di là dell'eventuale rimborso che vorrei richiedere, è possibile che i tasti non siano configurabili? Esistono altri modi per usare i tasti come funzioni in game?

Il mouse è questo: Strike-X Combat Information

Grazie.

beh, prova a configurare quei tasti direttamente nel gioco, nello stesso modo in cui configuri joystick etc.
 

mikraz

Nuovo Utente
35
1
non funziona, nel senso che un tasto avvia direttamente il browser e quindi esce dal gioco per aprire chrome. Gli altri idem (uno per windows media player, uno per i dpi, etc.)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!