Aerocool Gt 1000 gold

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
ho appena preso un aerocool gt 1000 placcato in oro, ed è bellissimo, un capolavoro, sicuramente per me il king dei dissipatori, le temperature sono passate da 38 - 54 a 30 - 39 gradi, incredibile eeeeeeee?
abbastanza silenzioso e super potente, se volete tentare un overclock incredibile senza contare le orecchie, metteteci due delta EHE con adattatori vari.

ve lo consiglio vivamente, altro che xp 120, xp 90c e star ice.

:oogle: :oogle: Sembra una valigia... :D

61gt1000_LG.jpg

No, ho letto in giro diverse recensioni, ed è inferiore a tutta la famiglia Thermalright (è lì lì con l'Xp-90 anche se leggermente inferiore), quindi sono anche più performanti i due modelli di punta ThermalTake.

scusa ma che recensione hai letto?
lo vorrei sapere.
Io ne ho letta una sull' argomento dal titolo thermalright xp 90c vs. aerocool gt 1000, poi la prova di persona me lo ha cofermato.
bisogna tener conto che l thermaltake nei confronti, anche se esce lo stesso sconfitto monta di solito una ventola da 87 cfm, contro i 38 dell'aerocool.

Ultima modifica:
il vero test per i dissipatori si fa con un procio intel :D :D . raffredare un amd è troppo semplice :lol: :lol: :D :D

ma una cosa non ho capito, il 30/39° li ottieni montando le 2 Delta? e se si a quale regime ? :D :D

si con il regime più basso , rumore contenuto ( per il momento ) e 80 CFM
a regime massimo la temp diminuisce ancora di poco ( 2 gradi circa ), quindi non ne vale la pena, considerando il frastuono.

Ultima modifica:
Ho letto tutte le rece sul sito Aerocool. Cmq non vuol dire niente fare il discorso "e ma quello va di più perché ha la ventola grossa, xché se anche il mio avesse avuto la ventolona, allora sarebbe stato migliore" xché con ragionamenti di questo tipo si può anche dire "se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una cariola" :asd: :chupachup :toccato:
Sta proprio qua il gioco dei produttori di dissi, ovvero se decidere di puntare sulla ventola grossa, oppure su più rame, o più heat-pipe, e chi prende il mix giusto di queste cose vince ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro