Aerocool Baydream [fluo mod]

Pubblicità
Complimenti! mi sembra ke ti sia venuto fuori un ottimo lavoro:ok:
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio sulla verniciatura, semplice bomboletta o sotto passate altre sostanze? Ve lo chiedo xkè ho rifatto il look al mouse con una bomboletta grigio metallizzato ed il risultato nn mi è piaciuto, nn è uniforme e si vedono gli skizzi. Cosa mi consigli/ate?:boh:

Ricy ha detto:
Complimenti! mi sembra ke ti sia venuto fuori un ottimo lavoro:ok:
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio sulla verniciatura, semplice bomboletta o sotto passate altre sostanze? Ve lo chiedo xkè ho rifatto il look al mouse con una bomboletta grigio metallizzato ed il risultato nn mi è piaciuto, nn è uniforme e si vedono gli skizzi. Cosa mi consigli/ate?:boh:

grazie....

cmq dopo aver fatto numerosi danni su un case di un pc rottame :asd: posso consigliarti di prendere piu tipi di carta vetrata e passandole dalla piu grande alla piu piccola....poi pulire la superfice con dell'alcool e spruzzare la bomboletta...
sulla bomboletta ti consiglio di prendere vernici opache perchè quelle lucide nn vengono bene...(forse perchè la pressione nn è costante e quindi si notano le cosiddette macchie)
Un altra cosa....io sono andato in un negozio di coloreria....volevo prendere dell'aggrappante (come consigliato da molti sui forum) ma ne vendeva a kg:( e 1kg veniva sui 25€ circa :cav:

io intanto aspetto il pacco che nn hanno ancora evaso :mad:

xkè fai evadere il pacco? oggi c'è l'indulto :D :D ci pensa lo stato a fartelo uscire di galera :D :D

comunque attendo di vedere come sistemi l'interno :D :D

io ho usato il coprente opaco in spray.. costa come una bomboletta di vernice e tiene molto bene dai graffi.. tra l'altro non avevo nemmeno dato la carta vetrata.. me so scordato..

Jamax ha detto:
xkè fai evadere il pacco? oggi c'è l'indulto :D :D ci pensa lo stato a fartelo uscire di galera :D :D

comunque attendo di vedere come sistemi l'interno :D :D

:lol: :lol: :lol:
cmq mi avevano detto che per ieri evadevano il pacco ma nulla...che faccio?d:look:

Fedux83 ha detto:
io ho usato il coprente opaco in spray.. costa come una bomboletta di vernice e tiene molto bene dai graffi.. tra l'altro non avevo nemmeno dato la carta vetrata.. me so scordato..

il signore,da cui ho preso la bomboletta fluo e quella opaca nera,mi aveva detto
che bastava solo passare la vernice senza scartavetrare...:sisi:
il coprente spray opaco nn lo avevo mai visto...:boh: cmq quasi quasi ci faccio una passatina ma nn vorrei fare guai...:asd:

l'ho torvato in ferramenta.. è una semplice vernice trasparente che c'e sia opaca che lucida.. avendo usato il nero opaco l'ho presa opaca..

Grazie dei consogli, certo che ci vuole coraggio a scartavetrare il case nuono, nn so se ce la farò :rolleyes:

raga pessimo periodo....i pezzi tardano ad arrivare!!!!
sono venuti ieri mattina ma nn hanno trovato nessuno e nn hanno lasciato nulla...

ora ho chiamato le poste....speriamo bene
e sopratutto speriamo che venga tutto intero il pacco....:help: :doh: :muro: :( :mad: :cry: :cry:

Togix ha detto: