Aero... come si attiva?

Pubblicità

sibor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao prima di postare naturalmente ho provato a cercare un po' se qualcuno aveva gia' avuto il mio problema, ma ho sono cieco o non ho visto nulla che potesse aiutarmi :).... volevo solo sapere come si fa ad attivare sto benedetto effetto aero! ho vista ultimate e scheda video 7600gs nvidia agp 8x, ma non so per quale motivo non fa l'effetto! devo cambiare qualcosa?
Grazie

ciao iron prima di tutto grazie per l'aiuto! ho fatto come mi hai detto ma non succede niente! ho clikkato sia col destro che con il sinistro ma nulla!!!!

Le finestre le vedi con l'effetto vetro oppure no? Posta una schermata.
Quando minimizzi una finestra sulla barra delle applicazioni, dovresti anche vedere una animazione della finestra che si rimpicciolisce e si intravede che si inclina in 3D (per vederlo meglio, premi il tasto STAMP mentre si minimizza, poi apri il Paint e incolla la schermata con CTRL+V).
Per quanto riguarda l'effetto Flip3D, lo puoi attivare anche coi tasti WIN+TAB e CTRL+WIN+TAB (per tenerle fisse).
Inoltre se passi il mouse sopra ad una finestra minimizzata sulla barra delle applicazioni, dovresti vedere una miniatura che mostra un'anteprima live della finestra.

Ciao! Anche a me è accaduto lo stesso al primo avvio. Prova a seguire questi passi per abilitare AERO.
Clicca su Start, Pannello di Controllo. Aspetto e personalizzazione e quindi su Personalizzazione.
Fai clic su Colore e aspetto finestre
Dovrebbe comparirti una finestra di dialogo Impostazioni relative all'aspetto. Dovrebbe essere selezionato l'aspetto o la combinazione di colori di Vista Basic. Dal menù a tendina prova a cambiare e a scegliere AERO, poi dai conferma. Ora dovresti avere abilitato AERO. Se non ti funziona torna pure a chiedere...

non per creare polemiche, ma io aero lo terrei disattivato....

è una porcata con 4 effetti scemi e per di più si prende un bordello di ram... se vedete beryl su un pc di 3 anni fa (abituati ad aero) rimarrete scioccati

è una porcata con 4 effetti scemi e per di più si prende un bordello di ram...

Uhm... non direi, in quanto gran parte del lavoro lo svolge la scheda grafica.

è una porcata con 4 effetti scemi e per di più si prende un bordello di ram... se vedete beryl su un pc di 3 anni fa (abituati ad aero) rimarrete scioccati

be non è ke anke gli effetti di beryl siano degli scienziati...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro