Adware:win32/advantage cosa è?

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao oggi ho installato un gioco,durante l'installazione mi è entrato prima spybot che mi chiedeva di concedere advantage,pensando fosse qualcosa del gioco ho cliccacato ok,e subito mi è entrato windows defender che mi diceva che questo adware:win32/advantage era una minaccia di livello medio e che poteva recarmi danni al pc appena mi connettevo in rete,allora glielo fatto rimuovere e anche spybot mi ha confermato la rimozione,dopodichè io ho potuto tranquillamente giocare ma per sicurezza ho disinstallato il gioco e le relative chiavi di registro e poi ho fatto una scansione con spybot ma nn ha rilevato nulla.Meglio cosi.
Sareste cosi gentili di darmi qualche info in più su questo adware?in rete nn ho torvato un granchè,e se nn sono troppo invadente nn è che mi potrste controllare il log di hijack fresco fresco di esaminatura??grazie mille in anticipo a tutti!!!:ok:

Avvia hijackthis ed elimina queste voci:
O9 - Extra button: BitComet - {D18A0B52-D63C-4ed0-AFC6-C1E3DC1AF43A} - res://C:\Programmi\BitComet\tools\BitCometBHO_1.1.11.30.dll/206 (file missing)

O4 - HKLM\..\Run: [MBBalloon] C:\Programmi\HOTALBUMMyBOX\MBBalloon.exe

O2 - BHO: BitComet ClickCapture - {39F7E362-828A-4B5A-BCAF-5B79BFDFEA60} - (no file)

Poi fai uno scan con [URL="http://www.superantispyware.com"]SuPerAntisyware[/URL]
eliminando le eventuali minaccie trovate

ciao Tecnico24,ti ringrazio vivamente dell'aiuto!!:ok:Ora provvederò a scaricare e provare superantispyware
ah MBBALLOON nn è una minccia,in pratica fa parte dell'installazione del programma della fotocamera.

Scusa tecnico,mi è sorto un dubbio,siccome ho gia adaware 2007(versione gratuita),windows defender, e spybot nn è che vanno in contrasto??Spybot e windows defender sono in tempo reale(vanno in contrasto?),mentre adware nn è in tempo reale.Sai avere un software di sicurezza in più nn mi dispicerebbe,però volevo sapere se adndava in contrasto(in caso fosse in tempo reale),con gli altri antispy che ho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro