Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
Adsl solo dove conviene... :nod:
Ho proprio voglia di dirlo, non che serva a qualcosa, sono cose se sapete gia tutti, ma voglio solo togliermi la voglia di dirlo, almeno l ho urlato in forum!!!
Che diavolo! Pago bollette telefoniche che di norma sono superiori di 10-15 euro ad un qualunque abbonamento adsl senza limiti di tempo e per cosa? Per una linea isdn che fa ridere i polli!!! Poi agni tanto ti chiamano e ti offrono l adsl via satellite, che ha prestazioni pietose con tempi di ping e pong che si avvicinano ai 10 secondi! pigliano pure per il :blink: !!! :mad: :grrr:
Insomma sto parlando dell adsl!!! il solito squallido doppino telefonico!!! giro parecchio in tutta l Europa e ovunque io mi sia trovato, avevano connessioni decenti, tanto che ho trovato in alberghi spersi in mezzo al nulla anche l ottica!!!!!!!!!
Possibile che in Italia ci si debba sempre comportare da italiani!!!
SE ALMENO LE ASSOCIAZIONI PER I CONSUMATORI NON FOSSERO SOLO LI A FAR CASSA PER CERTI PARTITI POLITICI!!!
Questa è una presa per il :blink: , tutta italiana contro chi sta nei paesi che non raggiungono un tetto minimo che garantisca il guadagno certo per... per chi? Ah, si, i soliti , gli "innominati" quelli che dovrebbero mettere giu un paio di spinner usati vecchi e marci e coprirebbero almeno 6000 persone, scuole, biblioteche, aziende ecc...
Saluti.
 

heero72

Nuovo Utente
24
0
La cosa divertente e che io stò in un paesino di poche anime ..l'adsl arriva fino alla casa davanti a me...per poi sparire per circa 10 case ed poi apparire di nuovo,ma noi niente perchè siamo in una zona buia ... :grrr: avevo pensato a quella satellitare...ma mi sembra lentissima e poi devo tenere la linea telefonica occupata..almeno mi sembra.. :toccato:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!