quando hai inserito i dati di telecom nel modem,cosa hai messo?
il fatto è che nel modem non ho inserito nulla, ho collegato tutto ed è partita la connessione dopo poco :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando hai inserito i dati di telecom nel modem,cosa hai messo?
si,giusto..il tuo amico e molto distante dalla centrale dove è collegato?per sapere in quale centrale è collegato,usa questo link Verifica Copertura ADSL / HDSL
ok,ti consiglio di leggerti questa guida per inserire i dati di telecom http://assistenzatecnica.telecomita...eId=/AT_REPOSITORY/92019&radice=consumer_rootil fatto è che nel modem non ho inserito nulla, ho collegato tutto ed è partita la connessione dopo poco :sisi:
ok,per la fibra,bisogna vedere la distanza tra l'armadio ripartilinee e la casa del tuo amico,ma visto che il tuo amico si trova sotto i 100metri,allora prenderà un'ottima linea,deve fare la 300mega?o la 30mega?... sempre secondo il sito gea si troverebbe a 854 metri dalla centrale. C'è da considerare che abita non molto lontano da casa mia e che l'armadietto dove (se la vuole) arriverebbe la fibra si trova al di sotto dei 100 metri (nel mio caso, penso sia tra i 50 e i 60 metri ... non di più)
ho guardato nelle impostazioni del router e ho visto che è settato da solo su PPPoE, per il resto, indirizzo dns, nat mac è tutto su automatico
ok,per la fibra,bisogna vedere la distanza tra l'armadio ripartilinee e la casa del tuo amico,ma visto che il tuo amico si trova sotto i 100metri,allora prenderà un'ottima linea,deve fare la 300mega?o la 30mega?