ADSL Vodafone...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato o sta provando l'ADSL in questione? Avrei intenzione di passare il numero di casa da Telecom a Vodafone, ma ho sentito un pò di lamentele... Qualcuno può dirmi qualcosa?

per l'adsl via cavo vodafone si poggia sulla rete tele2( e già questo dice tutto) per l'umts via pennetta ovviamente su poggia sulla sua rete...

sinceramente è un accrocchio succhia soldi...tanto vale farsi un'offerta tutto incluso dei vari gestori ke si risparmia pure

le offerte sono queste:
29€ al mese http://www.areaprivati.vodafone.it/...ty_skip_md=true&ty_key=pri_adsl_dettagli_flat

39€ al mese http://www.areaprivati.vodafone.it/...y_skip_md=true&ty_key=pri_tutto_flat_dettagli

ma come al solito c'è sempre la magagna...in quella da 29€ c'è lo scatto alla risposta di 16cent per chiamare telefoni e cellulari, in quella da 39 no, ma cmq hai sempre un limite ovvero dopo i 3000 minuti di chiamata al mese si paga, 1000 verso i cellulari...

Personalmente eviterei fortemente l'ADSL di Vodafone, in primis per i motivi già citati da Gurzo, la linea si appoggia su Tele2 e questo rappresenta già un problema. S non hai particolari problemi, ti consiglio di rimanere con la tua attuale linea, meglio se passi ad Alice e molli Tele2.

azz allora stai fresco :asd:

come detto da Smith meglio mollare tele2, se ti da problemi, se sei ancora cliente telecom la faccenda avviene anke in modo indolore

nel bene e nel male, sempre a telecom devi restare.

scherzi a parte, rimani a telecom,secondo il mio modesto punto di vista.

prova a fare una ricerca su tele2. vedrai che commenti.
Certamente devi essere fortunato anche con telecom, dipende dalla distanza della centralina.

Si, in effetti sono ancora con Telecom ed ho l'Adsl con Tele2... Vorrei liberarmi di Tele2 (problemi di velocità, per non parlare del PtoP, a volte ci mette svariato tempo per connettersi e, cosa più importante 29 euro al mese), ma ho paura di lanciarmi tra le braccia degli altri gestori...

io ti consiglierei di farti alice...visto ke sei su rete telecom( e sei sicuro anke sul p2p)

ADSL Vodafone......

Ciao e scusate,
ma mi permetto di fare alcune precisazioni in merito a quanto ho avuto modo di leggere nei vostri "scritti". Allora parto con ordine :
1) la rete ADSL Vodafone non si "appoggia" su quella TELE2 ma è nuova, consultate il TR101 dell DSL forum.
2) purtroppo l'unica parte "vecchia" è costituita dal "last-mile".
3) Se nella vostra città/paese/quartiere non è presente una macchina ULL, è normale che ci si debba appoggiare ad un wholesale che di norma è la stessa macchina Telecom dalla quale, alle volte, si sta cercando di liberarsi !....
4) A breve anche la situazione di TELE2, così come quella degli altri operatori, subirà delle migliorie ed aggiornamenti dovuti al cambio di tecnologia enunciato nella TR101.... ci vorrà ancora qualche tempo, anche i c.d. BRAS sono diversi e nuovi, così come tutte le macchine che si occupano del c.d. Trasporto dovranno essere cambiate ed aggiornate....ma ci si arriverà....presto.
;)
Il prossimo "futuro" si chiama GPON !...

Ciao e scusate,
ma mi permetto di fare alcune precisazioni in merito a quanto ho avuto modo di leggere nei vostri "scritti". Allora parto con ordine :
1) la rete ADSL Vodafone non si "appoggia" su quella TELE2 ma è nuova, consultate il TR101 dell DSL forum.
2) purtroppo l'unica parte "vecchia" è costituita dal "last-mile".
3) Se nella vostra città/paese/quartiere non è presente una macchina ULL, è normale che ci si debba appoggiare ad un wholesale che di norma è la stessa macchina Telecom dalla quale, alle volte, si sta cercando di liberarsi !....
4) A breve anche la situazione di TELE2, così come quella degli altri operatori, subirà delle migliorie ed aggiornamenti dovuti al cambio di tecnologia enunciato nella TR101.... ci vorrà ancora qualche tempo, anche i c.d. BRAS sono diversi e nuovi, così come tutte le macchine che si occupano del c.d. Trasporto dovranno essere cambiate ed aggiornate....ma ci si arriverà....presto.
tongue.gif

Il prossimo "futuro" si chiama GPON !...

Che cosa è GPON ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità