PROBLEMA ADSL Vodafone Station 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabulo4690

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Da poco ho fatto un contratto con la vodafone e mi hanno spedito la vofafone station 2 e dopo averla installata ho notato che la navigazione era lenta: ho chiamato vodafone e mi hanno detto di aspettare, il tempo che la linea si sarebbe assestata forse anche dovuta alla portabilità del numero telecom in vodafone. Il problema è che sono passate quasi 3 settimane e la linea continua ad andare male... faccio speedtest di 0.80-1.7 mega e quando va bene supero i due mega! Prima con alice 10mega viaggiavo a 6-7 mega effetivi... Adesso sto valutando di passare a fastweb 20 mega. Voi che dite? Qual'è la cosa giusta da fare?:cav:

Ciao a tutti. Da poco ho fatto un contratto con la vodafone e mi hanno spedito la vofafone station 2 e dopo averla installata ho notato che la navigazione era lenta: ho chiamato vodafone e mi hanno detto di aspettare, il tempo che la linea si sarebbe assestata forse anche dovuta alla portabilità del numero telecom in vodafone. Il problema è che sono passate quasi 3 settimane e la linea continua ad andare male... faccio speedtest di 0.80-1.7 mega e quando va bene supero i due mega! Prima con alice 10mega viaggiavo a 6-7 mega effetivi... Adesso sto valutando di passare a fastweb 20 mega. Voi che dite? Qual'è la cosa giusta da fare?:cav:
vodafogn fa schifo a priori per l'ADSL, per FASTweb verifica qua: Copertura ADSL e Fibra Ottica - verifica copertura ADSL FASTWEB

vodafogn fa schifo a priori per l'ADSL, per FASTweb verifica qua: Copertura ADSL e Fibra Ottica - verifica copertura ADSL FASTWEB

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEBADSL fino a 20Mega

Credo di essere in ULL, che dite passo a fastweb? Sapendo i valori della linea potrei sapere già a quando potrei andare? Però con la vodafone station non si possono vedere... ho il modem di alice che usavo prima potrei vedere i valori con quello? e come?

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEBADSL fino a 20Mega

Credo di essere in ULL, che dite passo a fastweb? Sapendo i valori della linea potrei sapere già a quando potrei andare? Però con la vodafone station non si possono vedere... ho il modem di alice che usavo prima potrei vedere i valori con quello? e come?
sei in ULL!!! Ti sconsiglio di attivare il VoIP perchè dopo devi usare quello pseudo-modem che ti forniscono. Comunque se non vuoi degradazioni di velocità il modem devi TASSATIVAMENTE tenerlo sempre acceso! :asd:

Per il fatto di lasciare sempre il modem accesso non ci sono problemi... ma mi potresti spiegare il perchè mi dovrebbero degradare la linea se lo spengo?
Inoltre non ho capito con cosa intendi attivare il voip... Io dovrei attivare l'offerta SUPERJET o JOY, cambia qualcosa?

- - - Updated - - -

up perfavore

guarda anche io avevo problemi dopo un mese e l'arrivo tempestivo del tecnico ora questi sono i miei valori
fissi. Sono in ULL!
pazienta perche la vodafone pian piano secondo me diventerà sempre piu valida.
Anche io pensavo fosse na m.... ma mi sono ricreduta

- - - Updated - - -

Cattura.webpCattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro